Emma Mackey intervista, interprete di Ella McCay
Dichiarazioni di Emma Mackey
"È una sensazione molto speciale. Cioè, Londra è una delle mie case e tutti i miei migliori amici sono qui, la mia famiglia è qui. Quindi, è davvero, davvero speciale poter festeggiare con loro."
"È stato incredibile. Ella è un essere umano molto... gran lavoratrice, impegnata, che ci tiene profondamente a ciò che fa, ed è circondata da persone come lei ed Helen che, sai, la sostengono e in qualche modo la rafforzano nella sua vita. E, e sì, semplicemente stare accanto al cervello di Jim Brix ogni giorno è, è piuttosto paradisiaco. Quindi, sì, mi sento estremamente fortunata."
"In realtà è piuttosto raro, suppongo, vedere, poter interpretare un personaggio attraverso tutti quei decenni della sua vita e tutti quei punti di riferimento e, e, e noi in qualche modo, noi come pubblico, possiamo essere partecipi dei suoi ricordi, il che è anche un'altra cosa rara. Quindi, puoi avere una visione completa di lei, puoi, sai, notare le cose che restano le stesse. La sua essenza resta la stessa, i suoi valori restano gli stessi, il suo potenziale e i suoi sogni restano gli stessi, ma ovviamente le cose si evolvono nel tempo e, sai, anche le intenzioni delle persone intorno a te cambiano, quindi lei deve in qualche modo affrontare questo. Che è tutta una storia, è una fottuta intera storia."
"Lo trovo così credibile e e riconoscibile, e penso che molte persone possano vedere, magari, si spera, parti di sé stesse in quella relazione. Ed è solo bello vedere, voglio dire, Jim è bravo in questo. È bravo a scrivere dinamiche femminili, e viene da una famiglia di donne, è stato cresciuto da donne. Quindi c'è una profonda, in un certo senso, intricata comprensione di come possono funzionare quei meccanismi. E, e sì, voglio dire, guardatela, è incredibile."
"Spero che le persone si sentano piene di speranza alla fine. Penso che sia un film davvero pieno di speranza. Penso che il tempismo, la lungimiranza che Jim ha avuto nello scrivere questo film e nel creare una storia su questa donna in particolare, questa donna moderna, e nel celebrarla, celebrare il lavoro che lei rappresenta, penso che sia, sia piuttosto speciale. Quindi, sì, spero che le persone si sentiranno piene di speranza grazie ad esso."
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Libro Tailored Realities
la nuova raccolta di racconti di Brandon Sanderson sospesa tra fantasy e fantascienza
Recensione Now You See Me: Now You Don't: il film fatica a incantare il pubblico
L'ultima fase dei magici anticonformisti si basa su banali trucchi di magia per tirare fuori il coniglio dal cilindro
Recensione k-drama Non stare a guardare con Jeon So-nee e Lee You-mi dal romanzo di Hideo Okuda
Disponibile su Netflix
Recensione Film The Running Man, dal romanzo di Stephen King al grande schermo
In uscita anche in Italia, l'atteso remake del cult anni '80 con Schwarzenegger
Recensione film Predator: Badlands
Scopri Predator Badlands , il film sci-fi con Elle Fanning
Libro Regretting You – Tutto quello che non ti ho detto di Colleen Hoover
Un romanzo che esplora l’amore, il dolore e il difficile rapporto tra madri e figlie
La presidente di Bill Clinton e James Patterson
In uscita in libreria l'avvincente thriller scritto a quattro mani con l'ex Presidente degli Stati Uniti
Money Talk$, grinta e passione nel cortometraggio candidato agli Oscar
Scopri Money Talk$, il film di Tony Mucci. Trama, cast