Wytches: tratto da un fumetto il nuovo film horror prodotto da Brad Pitt
Brad Pitt produrrà "Wytches", un film horror tratto dall'omonimo fumetto. Il progetto è stato annunciato nel 2014 e non sono arrivate più notizie in merito, ma si presum

Wytches sarà un film horror tratto dall’omonimo fumetto scritto da Scott Snyder e disegnato da Jock. Il progetto è stato annunciato alla fine del 2014 e al momento non si hanno più notizie in merito, ma è noto che a produrre l’opera sarà Brad Pitt per la New Regency e la Plan B Entertainment. Probabilmente il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2018, ma è forse ancora troppo presto per ritenere certa e attendibile tale affermazione.
Il fumetto. “Wytches” è una serie di fumetti uscita negli Stati Uniti l’8 ottobre del 2014, pubblicata dall'Image Comics, scritta da Scott Snyder e illustrata da Jock (nome d’arte di Mark Simpson). Il fumetto è un horror che vede al centro Charles Rook, un padre di famiglia che si trasferisce con sua figlia Sailor nel tentativo di guarirla da un trauma subito in seguito a un brutto incontro in un bosco. Una volta trasferitosi, le cose non miglioreranno perché la ragazza continuerà a vedere delle ombre e delle presenze familiari che la terrorizzano.
Brad Pitt produttore. “Wytches” non è il primo progetto cinematografico a essere prodotto da Brad Pitt. Infatti, nel 2002 l’attore americano ha fondato insieme a Jennifer Aniston e Brad Grey la Plan B Entertainment, casa di produzione che ha finanziato numerose opere importanti e di successo (e non sempre interpretate dal sex symbol di Hollywood). Tra i vari titoli, si possono citare “The Departed” di Martin Scorsese, “The Tree of Life” di Terrence Malick, “12 anni schiavo” di Steve McQueen e “La grande scommessa” di Adam McKay.
Progetti futuri. Naturalmente, “Wytches” non è l’unico film in cantiere di Brad Pitt, che, infatti, sarà nel cast della commedia drammatica “War Machine” (la cui uscita è prevista per quest’anno e che attualmente è in post-produzione), del nuovo thriller romantico di Robert Zemeckis e di “World War Z 2”, sequel del blockbuster horror sugli zombies che nel 2013 riscosse un buon successo di pubblico e di critica. Quest’ultimo film sta avendo delle vicissitudini produttive un poco turbolente, ma la sua uscita nelle sale è comunque prevista per 9 giugno del 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quarta puntata: special guest Andrea Pucci
In onda su Rai 1

Film romance Saturn Return con Charles Melton, Rachel Brosnahan e Will Poulter
Prossimamente su Netflix

Gipsy's Kings Tour 2025-2026, Pablo Reyes in concerto a Roma: info biglietti e scaletta
Unica data italiana

X Factor 2025, Last Call: le anticipazioni
In prima serata su Sky

Film drama Sentimental Value, padre e figlia con Renate Reinsve e Stellan Skarsgård
Scopri Sentimental Value, il film comedy con Renate Reinsve, Elle Fanning, Stellan Skarsgård. Trama, cast, trailer, usci

Film comedy The Shitheads: in difficoltà economiche, con Dave Franco e Mason Thames
Scopri The Shitheads, il film comedy con Dave Franco, O'Shea Jackson Jr., Mason Thames. Trama, cast

Film drama Fight for '84 con Jamie Foxx: trama cast e uscita
Prossimamente su Netflix
Serie tv animata WondLa, esce il capitolo finale della trilogia di Tony DiTerlizzi
In uscita su Apple TV+