Wytches: tratto da un fumetto il nuovo film horror prodotto da Brad Pitt
Brad Pitt produrrà "Wytches", un film horror tratto dall'omonimo fumetto. Il progetto è stato annunciato nel 2014 e non sono arrivate più notizie in merito, ma si presum

Wytches sarà un film horror tratto dall’omonimo fumetto scritto da Scott Snyder e disegnato da Jock. Il progetto è stato annunciato alla fine del 2014 e al momento non si hanno più notizie in merito, ma è noto che a produrre l’opera sarà Brad Pitt per la New Regency e la Plan B Entertainment. Probabilmente il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2018, ma è forse ancora troppo presto per ritenere certa e attendibile tale affermazione.
Il fumetto. “Wytches” è una serie di fumetti uscita negli Stati Uniti l’8 ottobre del 2014, pubblicata dall'Image Comics, scritta da Scott Snyder e illustrata da Jock (nome d’arte di Mark Simpson). Il fumetto è un horror che vede al centro Charles Rook, un padre di famiglia che si trasferisce con sua figlia Sailor nel tentativo di guarirla da un trauma subito in seguito a un brutto incontro in un bosco. Una volta trasferitosi, le cose non miglioreranno perché la ragazza continuerà a vedere delle ombre e delle presenze familiari che la terrorizzano.
Brad Pitt produttore. “Wytches” non è il primo progetto cinematografico a essere prodotto da Brad Pitt. Infatti, nel 2002 l’attore americano ha fondato insieme a Jennifer Aniston e Brad Grey la Plan B Entertainment, casa di produzione che ha finanziato numerose opere importanti e di successo (e non sempre interpretate dal sex symbol di Hollywood). Tra i vari titoli, si possono citare “The Departed” di Martin Scorsese, “The Tree of Life” di Terrence Malick, “12 anni schiavo” di Steve McQueen e “La grande scommessa” di Adam McKay.
Progetti futuri. Naturalmente, “Wytches” non è l’unico film in cantiere di Brad Pitt, che, infatti, sarà nel cast della commedia drammatica “War Machine” (la cui uscita è prevista per quest’anno e che attualmente è in post-produzione), del nuovo thriller romantico di Robert Zemeckis e di “World War Z 2”, sequel del blockbuster horror sugli zombies che nel 2013 riscosse un buon successo di pubblico e di critica. Quest’ultimo film sta avendo delle vicissitudini produttive un poco turbolente, ma la sua uscita nelle sale è comunque prevista per 9 giugno del 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso