Wind Music Awards: Emma, Fedez e J-Ax tra i primi nomi annunciati
Daily / News - 08 May 2015 11:30
Wind Music Awards 2015, la manifestazione musicale si terrà all'Arena di Verona il prossimo 4 giugno. L'evento sarà condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.
Wind Music Awards 2015, la manifestazione musicale si terrà il prossimo 4 giugno presso l'Arena di Verona. L'evento sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i quali hanno annunciato i nomi di alcuni dei partecipanti allo show.
Partecipanti, questi gli artisti già confermati: Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni, Dear Jack, Modà, Deborah Iurato, Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Il Volo, J-Ax, Fiorella Mannoia, Marracash, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, Gemitaiz&Madman e i Subsonica.
Luciano Ligabue, nel corso della serata il cantautore riceverà il 'Premio Earone Airplay' per il secondo anno consecutivo in quanto si è confermato in prima posizione nella classifica radiofonica italiana.
Evento, la manifestazione musicale sarà trasmessa in diretta su Rai1 e Rai HD. L'evento si tiene dal 2007 e per i primi due anni si è svolto a Roma: la prima edizione all'Auditorium della Conciliazione, la seconda a Valle Giulia. Dal 2009 al 2012 è stato ospitato dall'Arena di Verona, dove ritornerà quest'anno. Le edizioni 2013 e 2014 si sono svolte al Foro Italico di Roma.
© Riproduzione riservata