Wayward Pines, a maggio la nuova serie tv su Fox
Tv / Thriller / News - 18 January 2015 11:00
A maggio 2015 debutterà su Fox la nuova serie tv incentrata sulle strane vicende che accadono nella cittadina di Wayward Pines.
Wayward Pines, il debutto della nuova serie tv firmata Fox è previsto per il 14 maggio 2015. Wayward Pines, drama psicologico ideato da Chad Hodge e prodotto da M. Night Shyamalan, andrà in onda in anteprima negli Stati Uniti e in altri 125 paesi in primavera e sarà trasmesso in dieci puntate da 45 minuti ciascuna. La serie tv, di stampo thriller e rievocativa de I segreti di Twins Peaks, è una trasposizione de I misteri di Wayward Pines, recente romanzo scritto da Blake Crouch.
\r\nWayward Pines trama, la serie tv racconta le vicende di Ethan Burke, agente segreto che durante la ricerca di due agenti federali scomparsi, arriva nella cittadina di Wayward Pines nell’Idaho. A Wayward Pines, all’apparenza tranquilla, vivono personaggi enigmatici e lo stesso Ethan Burke è vittima di uno strano incidente stradale che metterà in discussione la sua sanità mentale e costringerà sua moglie e suo figlio a mettersi sulle sue tracce.
\r\nWayward Pines cast, il personaggio principale, ossia l’agente Ethan Burke che si ritrova a Wayward Pines, sarà interpretato da Matt Dillon, Carla Gucino è una dei due agenti ricercati da Ethan, Melissa Leo sarà Pam, infermiera che si prende cura di Ethan durante il ricovero all’ospedale, mentre Toby Jones vestirà i panni del Dr. Jenkins, psichiatra di Ethan. Nel cast figurano inoltre Juliette Lewis (Beverly), Terrence Howard (Arnold Pope, sceriffo della città), Reed Diamond (costrutture di giocattoli di Wayward Pines), Tim Griffin (Adam Hassler, capo di Ethan) mentre Shanny Sossamon e Charlie Tahan saranno rispettivamente Theresa e Ben Burke (moglie e figlio di Ethan).
© Riproduzione riservata