Warrior Nun stagione 2, le novità sulla serie tv
Comics / News - 27 October 2020 05:00
Warrior Nun va in streaming su Netflix
Serie Tv Warrior Nun: seconda stagione per Alba Baptista che tornerà protagonista nel ruolo di Ava, la suora guerriera con il dono dell’aureola, un artefatto che dona poteri a chiunque riesca ad incorporala e ne venga appunto scelto. Le suore guerriere - Warrior Nun - è certo accattivante come narrazione ed idea da esprimere in una rappresentazione televisiva.
Warrior Nun, trama e cast della serie tv
Tuttavia sia il fumetto che la serie Tv hanno ottenuto un lodevole successo di pubblico, tanto che dal comics è nata la serie e con il seguito ottenuto dalla prima stagione è stata programmata anche la seconda. Pertanto le suore guerriere prodotte per lo streaming Netflix dall’attento Simon Barry - che vanta tra i suoi successi serie Tv come il fantascientifico Continuum ed il gotico Van Helsing - stanno per tornare per la seconda stagione, in verità non troppo presto se consideriamo che si dovrà attendere il 2021 inoltrato. Ma la lotta tra bene e male riprenderà senza alcun dubbio e l’attesa dei fan cresce: come verranno svelati gli enigmi emersi nel corso della prima stagione?
Il cast di Warrior Nun è composto da Alba Baptista nel ruolo della protagonista Ava e suora guerriera che stenta a prendersi sul serio, Toya Turner, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Tristán Ulloa, Thekla Reuten, Olivia Delcán e Joaquim de Almeida.
© Riproduzione riservata