Victoria Beckham: minimalista in passerella, è una mamma affettuosa coi 4 figli
Daily / News - 11 February 2014 16:15
Victoria Beckham è da tempo una delle stiliste più note in Europa e nel Nordamerica. A New York il marito David e i 4 bimbi hanno assistito alla sua sfilata, improntata come sempre a uno
Victoria Beckham è un'icona pop mondiale al pari di poche altre dive. Cantante, stilista, attrice e modella britannica, ha raggiunto la popolarità globale nel 1994 grazie al debutto con le Spice Girls, gruppo musicale brit-pop capace di vendere milioni di dischi negli anni novanta.
\r\nSpice Girls. Le Spicies si sciolsero nel 1999, ma Victoria ha continuato la carriera come solista rilasciando "Victoria Beckham" e "Open Your Eyes" oltre a svariati singoli pop. Recentemente ha deciso di abbandonare la musica per dedicarsi esclusivamente al mondo della moda, diventando stilista a tempo pieno inventando i marchi VB Rocks e DVB Style.
\r\nDavid Beckham. Victoria si è sposata nel 1999 con il calciatore David Beckham: i due hanno quattro figli, Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham, l'ultima arrivata nel 2011, losangelina di nascita.
\r\nNew York. Tra molteplici impegni, i due hanno trovato il modo di reincontrarsi a New York in occasione della settimana della moda. Vic ha fatto un figurone con la sua collezione mentre David ha pensato bene, conclusa la carriera di calciatore, di fondare una propria squadra a Miami, fatto che non ha proprio entusiasmato Vic.
\r\nMinimal La Beckham non si è smentita, riproponendo in passerella il suo stile elegante ma decisamente minimal con il quale ha fatto breccia nei cuori degli appassionati. Tutti entusiasti, anche la piccola Harper di soli due anni.
© Riproduzione riservata