Velvet, l'ultima puntata della quarta stagione tra ritorno e vendetta
Tv / News - 10 August 2017 09:00
La settima e ultima puntata della quarta stagione di "Velvet" va in onda questa sera su Rai 1.
La quarta stagione della serie televisiva intitolata “Velvet” è stata trasmessa dall’emittente spagnola Antena 3 dal 5 ottobre al 21 dicembre 2016. In Italia va in onda su Rai1 dal 6 luglio 2017.
\r\nLa trama si concentra sulle vicende della sarta sarta Anna Ribera, interpretata dall'attrice Paula Echevarrìa. Nel period drama sono presenti una pluralità di sotto trame che coinvolgono una coralità di personaggi e incrementano l'ampiezza del racconto.
\r\nLa settima e ultima puntata della quarta stagione, intitolata “Voglia di ricominciare” (Titolo originale: “Y entonces... llegó él" - "El gran día“), va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.25.
\r\nLa protagonista principale Ana Ribera (Paula Echevarrìa) è in preda a uno sconvolgimento emotivo dovuto anche al ritorno di Alberto Márquez Navarro (Miguel Ángel Silvestre) che è contornato da interrogativi irrisolti e scarse certezze.
\r\nRaúl de la Riva (Asier Etxeandía) aiuta Jonás Infantes (Llorenç Gonzalez) a migliorare il suo look al fine di attirare l'attenzione della commissione emainatrice della scuola di alta moda parigina, nel frattempo Marco Cafiero (Francesco Testi) annuncia la vendita della Galleria Velvet.
\r\nCristina Otegui (Manuela Velasco) non intende rassegnarsi alla sua condizione e decide di vendicarsi incendiando il laboratorio della Galleria dove si trova il piccolo Alberto.
\r\nLa precedente puntata della serie nata da un’idea di Ramón Campos and Gema R. Neira è stata trasmessa il 3 agosto su Rai 1 ed ha registrato 2milioni e 767 mila spettatori, con il 16,3% di share.
© Riproduzione riservata