Un passo dal cielo 3: anticipazioni e spoiler nuove puntate
Continuano questa sera, giovedì 5 febbraio alle 21.10 su Rai1, le avventure sempre più pericolose del comandante della guardia forestale Pietro alias Terence Hill. Restate collegati anch

Un passo dal cielo 3. La fiction italiana “Un passo dal cielo 3” – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – prosegue indisturbata tra le vette degli ascolti, mantenendo il suo primato di audience difficilmente raggiungibile e continuando ad appassionare tantissimi telespettatori. Questa sera, giovedi 5 febbraio alle 21.10 su Rai1, tornano i doppi appuntamenti con le puntate “Il sentiero della verità” e “Il veleno dell'uomo” – stay tuned!
\r\nUn passo dal cielo 3 programmazione. Mentre questa sera andrà in onda, come di consueto, la quinta puntata di “Un passo dal cielo 3”, per la sesta puntata ci sono dei cambi nel palinsesto: a causa infatti del Festival di Sanremo che andrà in onda da martedì 10 a sabato 14 febbraio, la prossima puntata è anticipata da giovedì 11 a lunedì 9 febbraio – stessa ora, stesso posto.
\r\nUn passo dal cielo 3 puntate precedenti. Dove eravamo rimasti nelle puntate precedenti? Lo scorso giovedì lo show si era interrotto con le puntate “Caccia all'uomo” e “Sepolta viva”, dove la guardia forestale Pietro era alla prese con due misteriosi omicidi avvenuti nei boschi di San Candido. Nel primo caso si tratta di una ragazza che, mentre faceva joggin nel bosco, viene aggredita e ricoverta in ospedale. Nel secondo caso la protagonista è ancora una donna, questa volta una speleologa che, mentre è in attività, ha un incidente e cade in un dirupo. Natasha inoltre incontra un uomo che le confessa di avere importanti notizie su suo figlio, mentre Eva rinuncia alla professione di modella per seguire il suo sogno nel cassetto: un agriturismo ecosostenibile.
\r\nUn passo dal cielo 3 anticipazioni. Tornano questa sera, giovedi 5 febbraio alle ore 21.10, i doppi episodi della serie tv diventata ormai cult “Un passo dal cielo 3”. Nella prima puntata, intitolata “Il sentiero della verità”, una giovane ragazza viene trovata morta ai piedi di una diga. Il suicidio viene scartato subito per una serie di strane coincidenze, prima fra tutte il legame tra la ragazza e Natasha, che fa ripartire le indagini di Pietro e Tommaso per ritrovare Evjenij. Nel frattempo, Chiara confessa a Giorgio del bacio provocando così una litigata. Segue la puntata “Il veleno dell'uomo”: questa volta ad essere trovato morto è un uomo, mistero aggravato dalla scomparsa del tir sul quale viaggiava. Cosa conteneva il mezzo? Eva inoltre è partita, e Vincenzo è alle prese con Silvia: prova a lasciarla, ma senza successo.
\r\nUn passo dal cielo 3 Gabriele Rossi. Gabriele Rossi è un giovane attore, classe 1988, già molto conosciuto nel piccolo schermo con il ruolo di Fortunato di Venanzio nella fiction con Gabriel Garko “L'onore e il rispetto – parte seconda”. Lo abbiamo visto anche nel cast della serie di Rai1 “Tutti pazzi per amore 2” nei panni di Raoul Sacchetti, al fianco di Terence Hill in una puntata della nona stagione di “Don Matteo” e ora in “Un passo dal cielo 3” interpreta Giorgio Gualtieri. Questa sera avrete un'occasione per chattare con Gabriele Rossi nei social network: le puntate infatti saranno commentate in diretta dall'attore tramite gli hashtag ufficiali #GabrieleRossi #UnPassoDalCielo3 e #UPDC3.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video