Cecilia Rodriguez: l'Eva dell'Isola dei famosi è una donna d'affari in Argentina
Tv / News - 05 February 2015 17:53
Cecilia Rodriguez, sprovvista del suo guardaroba sulla Playa Desnuda, si è arrangiata con delle foglie
Cecilia Rodriguez. La brells Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosa di Belen Rodriguez, ha trascorso la prima notte a Playa Desnuda dell'Isola dei Famosi in compagnia del modello francese Brice Martinet. Nudi come mamma li ha fatti, i due ragazzi si sono coperti prendendo ispirazione da Adamo ed Eva, ovvero con delle foglie: "Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre" si lamenta Cecilia con il compagno d'avventura che la tranquillizza "All'inizio è dura, ma non ti metterò in imbarazzo".
\r\nCecilia Rodriguez costume con foglie. Cecilia ha dato sfogo alla sua creatività sull’Isola costruendosi con le sue mani una mise molto originale, ovvero un costume a due pezzi fatto tutto interamente con le foglie. Su Playa Desnuda è quindi possibile ammirare Cecilia Rodriguez mentre si muove alla ricerca di cibo, sconfortando così i fan che speravano di vederla senza nulla addosso che nascondesse le sue forme generose. Donna giovane e dalle mille risorse, la sorella di Belen Rodriguez ha rivelato in un’intervista che ha investito i soldi guadagnati in Italia nel suo Paese d’origine, ossia l’Argentina. Grazie ai soldi guadagnati con le serate in discoteca, piccole partecipazioni a programmi televisivi, servizi fotografici, la ragazza ha potuti investirli in Argentina.
\r\nCecila Rodriguez donna d'affari. “Lavoro molto e cerco di non buttare via i soldi che guadagno. Sto attenta a spendere nella maniera giusta, senza esagerare. Ho fatto diversi investimenti in tanti settori dell’economia. Pensi che mi sono anche comprata la licenza di un taxi. Per carità, difficilmente mi vedrà a Buenos Aires alla guida di una di quelle macchine, però era un affare e l’ho comprata. A rivenderla c’è sempre tempo”, afferma Cecilia”.
© Riproduzione riservata