Tron 3 - Ares, le novità sul sequel del film
Cinema / News - 29 June 2023 13:00
Tron 3 - Ares è in fase di produzione
Tron 3 - Ares, la trama del film
Tron 3 (Tron: Ares) è il film d’azione e sci-fi in fase di produzione. È il sequel di Tron: Legacy (2010) che ha mostrato un mondo alternativo dei videogame che interagisce con quello umano. La trama non è stata ancora rivelata, ma il protagonista sarà Ares (Jared Leto), che interpreta la manifestazione di un programma del computer. Si tratta di un programma senziente che attraversa il mondo umano e che non è ancora pronto entrare in contatto con le persone.
Tron 3 - Ares, la trama del film
Nel cast, oltre a Jared Leto dovrebbe essere presente anche Evan Peters - come riportato da The Hollywood Reporter: interpreterebbe un soldato, presente nel mondo dei computer, ma che in quello umano è fuori contesto. L’attore è stato protagonista della serie tv Dahmer. La regia è di Joachim Rønning, che ha già lavorato a Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales e Maleficent: Mistress of Evil. La sceneggiatura è di Steven Lisberger, Bonnie MacBird e Jesse Wigutow: l’idea della storia sorse in Lisberger dalla curiosità di mostrare un mondo parallelo al nostro, che si sviluppasse nei videogame, e si lasciò ispirare anche dalla fiaba Alice nel paese delle meraviglie. Il primo film (1982) incassò 50 milioni di dollari, il secondo (2010), 400 milioni.
Le riprese inizieranno il 3 luglio 2023 a Vancouver, in Canada, spostandosi poi in British Columbia. Tron 3 - Ares dovrebbe uscire il 19 dicembre 2025
Tron in streaming e on-demand
I film della serie sono Tron (1982) e Tron: Legacy (2010). Sono disponibili in streaming su Disney+. Tutti sono visibili on-demand su Google Play, Rakuten, iTunes, Amazon Prime Video e Microsoft Store.
© Riproduzione riservata