Trigger Warning, il nuovo film thriller con Jessica Alba e Gabriel Basso
Cinema / News - 20 May 2023 10:30
Trigger Warning è il film d’azione in produzione
Trigger
Warning, la trama del film
Trigger Warning è il nuovo film d’azione e thriller in fase di produzione. La trama segue una veterana, Parker (Jessica Alba) traumatizzata dal suo passato in guerra. Eredita il bar di suo nonno e - dopo aver appreso la verità dietro la sua morte prematura - affronta un dilemma morale. Infatti, presto si trova in disaccordo con la banda violenta che lo ha ucciso.
Trigger Warning, il cast del film
Jessica Alba ha lavorato di recente nella serie Tv L.A.'s Finest e al film Killers Anonymous: è anche imprenditrice, avendo fondato un’azienda che si occupa di produrre prodotti per la casa – e per la cura personale - a base di ingredienti naturali e sostenibili. Nel cast c’è anche Gabriel Basso, protagonista della serie The Night Agent e interprete nel film Elegia americana: l’attore è divenuto famoso per il ruolo nella serie The Big C, in cui interpretava il figlio della protagonista (Laura Linney) malata di tumore. Tra gli attori, ci sono Anthony Michael, che è nella serie The Goldbergs; Mark Webber, che ha lavorato a The Place of No Words. La regia è di Mouly Surya, che ha diretto il film ben accolto a Cannes Marlina the Murderer in Four Acts, candidato all'Oscar dall’Indonesia come film straniero. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Olson, candidato all'Oscar per l'adattamento della graphic novel A History of Violence, e John Brancato.
Trigger Warning, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di Thunder Road Pictures e Catchlight Studios. Le riprese si sono svolte a Santa Fe, in New Mexico nell’autunno del 2021. Trigger Warning esce in streaming su Netflix nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata