Serie tv anime Reign of the Seven Spellblades: trama, cast e uscita
Comics / News - 20 May 2023 11:30
Reign of the Seven Spellblades, in arrivo la serie anime
Reign of the Seven Spellblades, titolo originale Nanatsu no Maken ga Shihai Suru, la serie tv anime tratta dalla serie light novel di Bokuto Uno si arricchisce di tre nuovi doppiatori nel cast.
Reign of the Seven Spellblades, la trama tratta dalla serie di light novel
All'Accademia di Magia Kimberly, nuovi studenti si accingono ad affrontare il primo anno. Le reclute non immaginano le difficoltà che attendono dietro l'angolo. C'è un ragazzo misterioso - di nero vestito, con sè un bastone bianco e una spada: si tratta di Oliver che, per sopravvivere alle minacce, dovrà allearsi con Nanao e la sua katana.
Il primo volume di Reign of the Seven Spellblades ha debuttato nel settembre 2018 con le illustrazioni di Ruria Miyuki. Kadokawa ha pubblicato l'ottavo volume il 10 settembre. La serie di romanzi si è classificata al primo posto nell'edizione 2020 della classifica Kono Light Novel ga Sugoi di Takarajimasha.
Sakae Esuno ha lanciato un adattamento manga dei romanzi di Reign of the Seven Spellblades sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nel maggio 2019.
Reign of the Seven Spellblades, il cat annunciato della serie tv anime
I nuovi membri del cast interpretano i docenti dell'Accademia di Magia Kimberly, e sono: Atsuko Tanaka nel ruolo di Esmeralda, Kazuyuki Okitsu come Luther Garland, Hiroki Touchi nel ruolo di Darius Grenville.
Nel cast di doppiatori, già annunciati, ricordiamo: Atsushi Tamaru nel ruolo di Oliver Horn, Yuka Nukui nel ruolo di Nanao Hibiya, Misuzu Yamada nel ruolo di Michela McFarlane, Hitomi Ohwada nel ruolo di Katie Aalto, Riho Sugiyama nel ruolo di Pete Reston.
Masato Matsune dirige la serie presso lo studio di animazione J.C. Staff. La sceneggiatura è affidata a Shogo Yasukawa. Sōta Suwa disegna i personaggi. Kujira Yumemi si occuperà della colonna sonora.
Reign of the Seven Spellblades, quando esce la serie tv anime
La serie tv anime sarà disponibile in streaming nel luglio 2023.
© Riproduzione riservata