Totally Killer, il nuovo film horror con Kiernan Shipka e Olivia Holt
Cinema / News - 19 August 2023 10:30
Totally Killer è il film horror in uscita
Totally Killer, la trama del film
Totally Killer è il film commedia e horror in uscita. Durante la festa di Halloween, Pam Hughes (Julie Bowen) è uccisa dal famigerato Sweet Sixteen Killer. La figlia Jamie (Kiernan Shipka) torna indietro nel tempo fino al 1987, cercando di fermare il giovane aspirante assassino: in quell’anno uccise tre adolescenti. Jamie è costretta a confrontarsi con la cultura sconosciuta degli anni '80, collaborando con una versione adolescente di sua madre (Olivia Holt) per fermare l'assassino una volta per tutte. Deve poi avanzare verso la sua linea temporale prima di rimanere intrappolata nel passato per sempre.
Totally Killer, il cast del film
Kiernan Shipka ha recitato in Maximum Truth e nella serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina, nel ruolo della protagonista Sabrina Spellman; Olivia Holt ha lavorato in episodi di Runaways e Cloak & Dagger. Nel cast ci sono anche Lochlyn Munro, che nella serie Riverdale è Hal Cooper; Liana Liberato, apparsa in The Best of Me - Il meglio di me – tratto dal romanzo di Nicholas Sparks – e negli episodi di Based on a True Story. La regia è di Nahnatchka Khan, all’esordio dietro la macchina da presa, dopo aver sceneggiato alcune puntate di Young Rock. Totally Killer esce in streaming su Amazon Prime Video il 6 ottobre 2023.
Totally Killer, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Blumhouse Television e Divide/Conquer. Le riprese si sono svolte dal 12 maggio al 23 giugno 2022 a Vancouver, in British Columbia. Totally Killer esce in streaming su Amazon Prime Video il 6 ottobre 2023.
© Riproduzione riservata