The Vampire Diares, la settima stagione della tetra serie tv senza Nina Dobrev e con l'addio di Katerina Graham
Tv / Horror / News - 07 April 2016 18:16
"The Vampire Diaries", serie tv dove il teen drama incontra il gotico e la fantascienza, si appresta alla settima stagione su Mediaset Premium e La5 con le vicende dei fratelli vampiri Stefa
“The Vampire Diaries” è una serie tv trasmessa dal network The CW appartenente al filone teen sentimental horror che negli anni scorsi ha avuto in “Buffy l'ammazzavampiri” e nella saga di “Twilight” due esempi di indiscusso successo. Questo telefilm scaturito dalla fantasia di Kevin Williamson e di Julie Plec ha ottenuto un successo travolgente e dal 2010 si è portato a casa cinque People's Choice Awards e ben ventotto Teen Choice Awards, giungendo alla settima stagione in piena salute, tanto che è ormai ufficiale la realizzazione dell'ottava.
\r\nMentre negli Stati Uniti la settima stagione volge verso il termine, in Italia avrà inizio il prossimo 14 aprile con l'episodio “Il primo di 22.000 giorni… giorno più giorno meno”, cui faranno seguito altre ventuno puntate trasmesse su Mediaset Premium e anche in chiaro su La5. I fan sono molto curiosi su ciò che vedremo, visto che ci sono parecchie questioni in sospeso. Al centro de “The Vampire Diaries” ci sono le vicende di Elena Gilbert e del suo ragazzo Stefan Salvatore, che si scopre essere un vampiro invaghitosi di lei perché somiglia molto a Katherine Pierce, un vampiro a sua volta. Elena entra in un vortice di situazioni irreali dove si scontrano forze occulte.
\r\nPare che nella settima stagione vedremo anche un interessante crossover fra “The Vampire Diaries” e “The Originals”, come anticipato dal produttore Michael Narducci; intanto c'è una notizia molto recente che ha turbato ulteriormente gli animi dei fan: la ventiseienne Katerina Graham, che interpreta la strega Bonnie Bennet, ha dichiarato al periodico Us Weekly che l'ottava stagione sarà l'ultima cui parteciperà e che il suo più grande dispiacere sarà lasciare il gruppo di colleghi con cui ha un ottimo rapporto, considerando che c'è ancora un anno durante il quale pensare a cosa fare. Nata a Ginevra nel 1989, la Graham ha iniziato a muoversi giovanissima nel mondo dello showbusiness come ballerina, modella e infine attrice in “Hanna Montana” e “Lizzie Mcguire”.
\r\nOltre a Katerina Graham, nel cast de “The Vampire Diaries” figurano anche Paul Wesley nel ruolo del vampiro Stefan Salvatore e Ian Somehalder, icona sexy di “Lost” in cui recitò nella prima stagione, nel ruolo del fratello Damon Salvatore. Da notare la presenza dell'affascinante Nina Dobrev nei panni della protagonista storica Elena Gilbert, che ha concluso la propria esperienza nella serie tv alla fine della sesta stagione. Prima la Debrev e ora la Graham: riusciranno i fan a sopportare questi due abbandoni?
© Riproduzione riservata