The Gentlemen, la serie tv di Guy Ritchie in uscita: trama e anticipazioni
Tv / News - 17 February 2024 09:00
The Gentlemen, in uscita su Netflix
The Gentlemen, la serie tv Netflix, basata sull'omonimo film action comedy del 2019 di Guy Ritchie, debutta il 7 marzo 2024 ed è formata da otto episodi.
The Gentlemen, cast e personaggi della serie tv
Eddie Horniman, interpretato da Theo James, eredita inaspettatamente la proprietà del padre che lo porta a entrare nel mondo della criminalità.
La serie è diretta da Guy Ritchie, che ha co-scritto la sceneggiatura dell'episodio pilota e che dirigerà anche i primi due episodi, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo della serie.
Cast e personaggi
Tra i membri del cast spiccano Vinnie Jones nel ruolo di Geoff Seacombe, Kaya Scodelario nel ruolo di Susie Glass, Giancarlo Esposito in un ruolo non rivelato, Daniel Ings nel ruolo di Freddy Halstead, Joely Richardson nel ruolo di Lady Sabrina e Peter Serafinowicz in un ruolo non rivelato.
Eddie Horniman, interpretato da Theo James: figlio separato di un aristocratico inglese che eredita inaspettatamente la proprietà del padre, solo per scoprire che fa parte di un impero della droga, che lo porta nel mondo della criminalità.
Lady Sabrina, interpretata da Joely Richardson: personaggio coinvolto nelle attività criminali.
Geoff Seacombe, interpretato da Vinnie Jones: personaggio di rilievo coinvolto nella malavita, la cui carriera criminale è in ascesa.
Bobby Glass, interpretato da Ray Winstone: criminale dell'East End di Londra, fondatore dell'organizzazione malavitosa.
The Gentlemen, anticipazioni e trama
La trama ruota attorno a Eddie Horniman, figlio separato di un aristocratico inglese, che eredita la considerevole tenuta di campagna del padre, solo per scoprire che fa parte della criminalità. Questa scoperta lo conduce nel mondo del crimine, dove rimane invischiato con personaggi sgradevoli della malavita britannica che si contendono il controllo di un traffico di stupefacenti.
La serie TV di The Gentlemen è un atteso spin-off del film originale, che vanta un cast di talento e promette una trama intrigante.
© Riproduzione riservata