Libro Sangue freddo: la nuova avventura mozzafiato di Robert Bryndza
Libri / News - 17 February 2024 08:00
Sangue freddo uscirà in libreria il prossimo 6 marzo
La detective Erika Foster si trova ad affrontare un caso agghiacciante: il corpo di un ragazzo viene ritrovato martoriato sulle rive del Tamigi, all’interno di una valigia logora e arrugginita. Un macabro déjà-vu: due settimane prima, una ragazza era stata uccisa nello stesso modo e con lo stesso modus operandi. La comunità londinese è sconvolta e tutti si interrogano su chi possa essere il responsabile di tali efferati omicidi.
Un serial killer è in circolazione: questa l’idea che si instilla con sempre maggiore forza nella testa degli abitanti, martellati anche dal circo dei mass media che fanno crescere la tensione. La paura nella capitale britannica sale alle stelle. Erika e la sua squadra si mettono al lavoro per fermare l’assassino prima che colpisca ancora. Ma la caccia all’uomo si rivela più ardua del previsto. Proprio quando l’indagine sembra avviarsi verso una pista promettente, Erika subisce una violenta aggressione. Un duro colpo che la costringe a un riposo forzato e rischia di compromettere la sua carriera.
Sangue freddo uscirà in libreria il prossimo 6 marzo
La conta delle vittime, però, non si ferma. Erika, nonostante i traumi fisici e psicologici, non può tirarsi indietro: la sua tenacia e il suo senso del dovere la spingono a tornare in azione. La detective si trova ad affrontare una corsa contro il tempo. L'assassino è ancora in libertà e qualcuno che le è molto vicino potrebbe essere in pericolo. Riuscirà Erika a salvare la vita di altri innocenti prima che sia troppo tardi? È la domanda che tiene in piedi, magistralmente, tutta la trama.
© Riproduzione riservata