The Family, 'lo script è appassionante': intervista all'attore Rarmian Newton

Tv / News - 16 May 2016 12:00

La serie televisiva intitolata "The Family" va in onda su FOX dal 9 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Rarmian Newton, interprete del personaggio di Danny Warren.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Guardians Of The Galaxy Vol. 3 - Guardiani della Galassia Vol. 3 - video

La serie televisiva intitolata "The Family" è giunta in Italia il 9 maggio 2016, trasmessa in prima visione assoluta su Fox.

\r\n

Mauxa ha intervistato Rarmian Newton, interprete del personaggio di Danny Warren. “Senza dubbio la compagnia più piacevole con cui ho lavorato sul set" - dichiara l'attore - "Lo script è appassionante proprio come guardare il tuo show preferito e sentire il bisogno di vedere il prossimo episodio.”

\r\n

La strutturazione della serie ideata da Jenna Bans si è rivelata proficua, negli Stati Uniti l’episodio pilota ha registrato più di 5 milioni di telespettatori. La narrazione è caratterizzata da continui salti temporali attraverso cui viene generata una vibrante attesa sui possibili sviluppi della storia. Rarmian Newton esprime il suo apprezzamento per gli eclatanti colpi di scena e gli indizi nascosti all'interno dalla serie: “Fin dall'inizio si 'pensa' sempre di sapere dove si sta dirigendo la storia per poi scoprire che la stavi guardando in modo inesatto quando un'altra notizia esplosiva è caduta come una pila di mattoni. Mentre la storia si srotola, quegli 'indizi' che ti hanno dato una forte idea di quello che sta succedendo, sono poi utilizzati per sostenere una teoria completamente differente quando più 'indizi' colpiscono lo schermo del tuo televisore. Nel momento in cui pensi di sapere cosa sta succedendo, sei il più lontano dalla verità.”

\r\n

La trama della serie prodotta da Minnesota Logging Company, Mandeville Television e ABC Studios vede al centro la figura di Claire Warren, interpretata dall'attrice statunitense Joan Allen: “Non capita tutti i giorni di arrivare a lavorare con un candidato all'Oscar per 3 volte" - spiega Rarmian Newton - "Lei sa come portare il peso di una scena, che indubbiamente rende più facile il mio lavoro. Tutto quello che devo fare è guardare nei suoi occhi e lasciare che accada ciò che viene naturale.”

\r\n

Il personaggio di Danny Warren, interpretato da Rarmian Newton in giovane età e da Zach Danny in età adulta, mostra un'inquietudine emotiva assumendo atteggiamenti ostili nei confronti della sua famiglia. La sua figura è segnata dalle problematiche tipiche dell'adolescenza e dalle conseguenze derivanti dalla scomparsa di Adam, successivamente sfociate nell'alcolismo e in una condizione di irrazionalità: “A Vancouver, dove abbiamo girato il pilot, mi è stato chiesto di essere sul set durante un paio di scene di Zach Gilford" - spiega Rarmian Newton - "Vedendo l'adulto alcolista Danny in azione; mi si è delineato un quadro su come Danny è finito così allo sbando".  

\r\n

La seconda puntata di “The Family”, intitolata “Caino e Abele” (Titolo originale: “All You See Is Dark”), va in onda su Fox il 16 maggio 2016.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon