Temptation Island, Love The Way You Lie: tra il dire e il fare
Tv / News - 29 July 2019 08:00
La hit di Eminem, ft. Rihanna, per accogliere lo spirito del reality.
In attesa della versione VIP, grande soddisfazione in termini di share per questa nuova edizione 2019 di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.
Bisciglia e la redazione dimostrano di saper fare il proprio lavoro. La conduzione è intelligente, pacata ma partecipe. La scelta delle coppie perspicace, sei prototipi in cui rispecchiarsi almeno una volta nella vita.
Temptation Island 2019, le coppie scoppiate al falò
Abbiamo assistito alle diverse dinamiche delle coppie d'abitudine, Nunzia e Arcangelo, fidanzati storici, da più di un decennio: evidentemente, e lo abbiamo capito, i problemi c'erano da tempo.
Andrea e Jessica scoppiano - a conferma, o meno, rimane la puntata di martedì 30 - a causa di priorità e prospettive di vita diverse.
Stasera, vedremo la seconda parte del falò di confronto tra Massimo e Ilaria: i rumors anticipano l'uscita insieme, deludendo, se confermati, gli utenti di Twitter. Ilaria che rinuncia al più bello e sensibile dei tentatori, Javier, mai un congiuntivo fuori posto e presentazioni in famiglia, per il giudizio di un fidanzato protagonista di un RVM, ripreso dalle telecamere di servizio, più spinto della storia del reality.
Sabrina e Nicola non hanno destato particolare interesse tra il pubblico social, target di riferimento evidentemente diverso. Così come la coppia uscita dal trono over di Uomini e Donne, David e Cristina.
Restano Katia e Vittorio, riserveranno emozioni inaspettate?
Intanto, su Twitter l'interesse cresce intorno a Temptation Island Vip.
© Riproduzione riservata