Anticipazioni trame Il Segreto 26-30 agosto: Elsa è sospettosa verso Alvaro
Tv / News - 29 July 2019 06:30
Elsa e Alvaro sono i protagonisti delle nuove trame de Il Segreto.
Le trame della soap opera Il Segreto (El secreto de Puente Vuejo) - in onda su Canale 5 e Rete 4 - dal 26 al 30 agosto vedono come protagonista Elsa e Alvaro. Infatti dal 5 al 23 del mese la soap è sospesa per la pausa estiva.
Isaac - che collabora al dispensario del medico - assicura Antolina che il lavoro in clinica non porterà alcun contatto con Elsa. Ma il tempo trascorso lì le ha fatto comprendere l’affiatamento tra Álvaro e la stessa Elsa: Antolina si presenta così alla clinica con una scusa, solo per controllare suo marito. Isaac intanto non si fida del dottore, e quando trova dei gioielli tra le sue cose la propria intuizione sembra consolidarsi.
Isaac a casa continua a ricevere rimproveri da Antolina: lui racconta a Matías la scoperta che ha fatto nel dispensario.
Elsa è sospettosa verso Alvaro nelle nuove trame de Il Segreto
Faustino comunica che accetteranno il pagamento, ma vogliono vedere Fe: le sue scuse sono una condizione indispensabile. Mauricio convince così Fe a pagare e incolpare Magdalena. In realtà quella di Faustino era solo una trappola: lui cerca vendetta e spara a Fe che muore.
Infine Elsa nota qualcosa di strano nel comportamento di Alvaro, gli sembra che abbia reagito alla morte di Fe in maniera fredda. Si chiede se stia nascondendo qualcosa.
© Riproduzione riservata