Sweetbitter, la serie tv: novità nel cast
Tv / News - 01 November 2017 12:00
La serie televisiva "Sweetbitter" è basata sull'omonimo romanzo di Stephanie Danler.
Starz ha annunciato che gli attori Tom Sturridge ("The Hollow Crown"), Caitlin FitzGerald ("Masters of Sex") e Paul Sparks ("House of Cards - Gli intrighi del potere") interpreteranno un ruolo principale nella nuova serie televisiva "Sweetbitter".
\r\nIl primo episodio sarà diretto dal regista Richard Shepard (“Girls”, “Rosewood"), il quale figura anche tra i produttori esecutivi della serie insieme a Stu Zicherman (“The Americans”, “The Affair”), Plan B Entertainment e Stephanie Danler, quest'ultima ha scritto la sceneggiatura per l’episodio.
\r\nLa nuova serie originale Starz "Sweetbitter" è basata sull'omonimo romanzo di Stephanie Danler pubblicato nel 2016, al centro del racconto c’è Tess, ragazza ventiduenne che si trasferisce a New York City. La protagonista è interpretata dall’attrice britannica Ella Purnell, nota al pubblico cinematografico per la sua partecipazione ai film “Non lasciarmi” nel ruolo di Ruth e “Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali” nel ruolo di Emma Bloom.
\r\nTess trova lavoro all’interno di un ristorante e in poco tempo viene a contatto con un contesto di eccessi. Tom Sturridge interpreterà il personaggio del barista Jake, Caitlin FitzGerald darà forma al sommelier Simone mentre a Paul Sparks spetterà il ruolo del direttore del ristorante Howard.
\r\nAl cast della serie televisiva "Sweetbitter" si aggiungono anche Evan Jonigkeit (X-Men - Giorni di un futuro passato”, “Unbreakable Kimmy Schmidt”), Daniyar (“Claws,” “Scandal,”), Eden Epstein (“In Between Men,) e Jasmine Mathews (“Blue Bloods”)
© Riproduzione riservata