Supergirl, nella serie tv targata CBS Mechad Brooks è Jimmy Olsen
Supergirl è la nuova serie tv targata CBS in onda dal 6 aprile su Premium Action. L'eroina della DC Comics sarà affiancata sul set dall'attore Mechad Brooks che vestirà i panni de
Supergirl è la serie televisiva statunitense incentrata sulle vicende dell’omonima eroina dei fumetti DC Comics in onda sulla CBS dal 26 ottobre 2015 ed in Italia sul canale pay Premium Action dal 2 aprile 2016. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, la storia è basata sul personaggio di Supergirl, creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato nei fumetti DC Comics da Al Plastino. Nella serie tv a dare il volto alla protagonista, Kara Zor-El, è l’attrice Melissa Benoist.
\r\nAnche se di recente al cinema lo abbiamo visto morire senza troppe cerimonie in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, James “Jimmy” Olsen in Supergirl è vivo e vegeto ed è interpretato da Mehcad Brooks. Il noto attore americano veste i panni del giovane fotografo del Daily Planet, grande appassionato di computer, aspirante giornalista, nonché migliore amico di Clark Kent.
\r\nFin dal primo episodio tra i due protagonisti, James e Kara, sembra scattare qualcosa ed appare subito chiaro che Jimmy, per la protagonista, rappresenta molto di più di un compagno di avventure. “E' qualcosa di più del suo uomo” -spiega Brooks ai microfoni di Tvguide- “C'è una reciproca attrazione, ma si basa su una vera amicizia e il desiderio di aiutare le persone”.
\r\nIn un’intervista pubblicata dal blog della DC Comics Mechad Brooks ha affermato: “Per quanto riguarda il personaggio di James, vestire i panni di un eroe non è stato facile. C’è stato un sacco di lavoro da fare ma è stato bello. L’imbracatura è probabilmente più facile per una donna. Ma è stato fantastico”.
\r\nMa le anticipazioni non finiscono qui. La seconda stagione infatti è già realtà. Deadline ha recentemente confermato le voci che parlano della season 2, rivelando anche che sono attualmente in corso i negoziati tra WBTV, DC Comics, e la CBS. L’interesse per la serie infatti è notevole, ma notevoli sembrano essere anche i costi a causa dei quali forse il set dovrà spostarsi a nord, e precisamente a Vancouver.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival