Suncoast, il nuovo film drammatico con Woody Harrelson e Laura Linney
Cinema / News - 20 April 2023 10:30
Suncoast è il film drammatico in produzione
Suncoast, la trama del film
Suncoast è il nuovo film drammatico in fase di produzione. La trama segue un’adolescente (Nico Parker) che vive con la sua volitiva madre (Laura Linney): la donna deve condurre il fratello a vivere in una struttura specializzata, essendo gravemente malato. Nella struttura, la giovane stringe un'improbabile amicizia con un eccentrico attivista (Woody Harrelson), tra le proteste che circondano un caso medico che crea clamore.
Suncoast, il cast del film
Woody Harrelson ha recitato di recente in Triangle of Sadness, e in Venom - La furia di Carnage nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage. In queste settimane sta facendo discutere il confronto con l’attore Matthew McConaughey, che ha rivelato che lui e Harrelson potrebbero essere fratelli, tanto da consigliare l’analisi del DNA: stando a McConaughey, la propria sua madre "conosceva" il padre di Harrelson durante un periodo in cui era separata dal marito. Laura Linney è protagonista della serie tv Ozark, nel ruolo di Wendy Byrde; la giovane Nico Parker ha recitato anche nella serie The Last of Us, e nel cast è presente anche Scott MacArthur, visto nella serie tv Killing It. La regia è di Laura Chinn, al suo esordio dietro la macchina da presa, dopo aver scritto episodi di serie come Florida Girls e The Mick. Lo script di Suncoast era nella Black List del 2020, ed è ispirata alla sua esperienza di vita.
Suncoast, la produzione e le riprese del film
La produzione è di Freestyle Picture Company, Seven Deuce Entertainment e Searchlight Pictures, che ha vinto l’Oscar di recente con Nomadland, La forma dell’acqua. Le riprese si sono svolte a Charleston, in Carolina del Sud. Suncoast dovrebbe uscire nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata