Strangers Things 2, in attesa della seconda stagione della serie tv ecco come potrebbe evolvere la storia
Tv / Horror / News - 19 August 2016 16:00
Strangers Things 2, la serie tv di fantascienza con Winona Ryder che ha debuttato lo scorso 15 luglio su Netflix continua a far parlare di sé e già arrivano le prime anticipazioni. Accol
La fine di Strangers Things è stato solo l’inizio. La serie tv di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per Netflix infatti si è appena conclusa, ma già i fan attendono curiosi tutte le anticipazioni su una possibile seconda stagione. Netflix non ha ancora ufficialmente rinnovato la serie, ma dato il successo di critica e di pubblico che gli episodi hanno riscosso fin dal suo debutto avvenuto lo scorso 15 luglio, una seconda stagione sembra assicurata.
\r\nI creatori della serie, Matt e Ross Duffer, ospiti al Television Critics Association Press tour estivo al beverly Hilton, hanno rivelato ai giornalisti che una potenziale seconda stagione potrebbe approfondire cosa si nasconde dietro la scomparsa di Will. "C'è una mitologia più grande dietro a quello che è successo” -sono state le parole riportate dalla rivista Deadline- “ci sono sicuramente alcuni fili penzolanti, il finale è aperto in modo che, se la gente vuole, se Netflix vuole, possiamo continuare la trama".
\r\n"Stiamo lasciando che lo show respiri “ -ha detto il direttore di Netflix Ted Sarandos- " Ci stiamo prendendo del tempo per essere più attenti al processo”. Ma Duffer ha precisato anche che c'è un grande piano per la serie, che include una risoluzione soddisfacente a tutte le domande chiave sollevate dalla stagione 1." Noi abbiamo le risposte " -ha assicurato ai microfoni di TvLine.
\r\nLo spettacolo è noto per essere stata la serie del ritorno di Winona Ryder in televisione. "Quello che inizialmente mi metteva paura era che si poteva leggere solo un episodio alla volta” -ha raccontato l’attrice- “non si poteva leggere tutto." Tuttavia la stessa Ryder ha usato quella confusione per il suo personaggio, lasciando che l’ incertezza sull’epilogo della storia incedesse sulla sua performance. Per un risultato più che positivo. ”Sono incredibilmente umiliata ... e molto grato ai Duffers” -ha commentato.
\r\nLa serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato sopratutto la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l'atmosfera che omaggia il cinema fantastico degli anni ottanta. Insieme ai fratelli Duffer e alla Ryder, nel cast ci sono anche le giovani stelle di Millie Brown, Gaten Matarazzo, e Caleb McLaughlin.
© Riproduzione riservata