Festival di Venezia 2016, i primi ospiti confermati
Per il Festival di Venezia 2016 sono stati confermati i primi ospiti.
Sono state confermata le prime presenze di attori e registi al Festival del Cinema di Venezia. Lily-Rose Depp e Natalie Portman saranno al Lido per presentare "Planetarium". La Portman è protagonista anche di "Jackie' di Pablo Larrain, film sulla vicenda della First Lady Jackie Kennedy nei quattro giorni successivi all-assassinio del Presidente degli Stati Uniti.
James Franco sarà presente con il film "In Dubious Battle", con l'interprete Ashley Greene, mentre non è ancora confermata la presenza di Selena Gomez.
Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson sono presenti al Lido con il film di Tom Ford, "Nocturnals Animals", basato sul romanzo "Tony and Susan" (1993) di Austin Wright. La stessa Amy Adams è presente anche con il film "Arrival" di Denis Villneuve, con Jeremy Renner.
Emma Stone presenta il film di "La La Land" con il regista Damien Chazelle. Naomi Watts con il marito Liev Schreiber presentano "The Bleeder", con il regista Philippe Falardeau.
Denzel Washington, Chris Pratt e Antoine Fouqua saranno al Lido per "The Magnificent Seven". Dakota Fanning, Guy Pearce e Kit Harington ("Il trono di spade") presentano il film "Brimstone" con il regista Martin Koolhoven. Per "The Light Between Oceans" sono al Lido Michael Fassbender, Alicia Vikander e il regista Derek Cianfrance.
Per la miniserie "The Young Pope" sono al Lido il regista Paolo Sorrentino e gli interpreti Jude Law e Silvio Orlando. Emir Kusturica è presente con il film "On the milk of read", con la protagonista Monica Bellucci.
Mel Gibson è ospite con Andrew Garfield e Vince Vaughn, per "Hacksaw Ridge", mentre Jim Carrey potrebbe essere presente per il film "The Bad Batch", diretto da Ana Lily Amirpour.
I registi Nicolas Winding Refn e Dario Argento introdurranno la retrospettiva sui film di George Romero.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer