Stephen King, dopo il rock dei \'Bottom Remainders\' anche il Re di Portland cede al richiamo di Twitter
Comics / News - 10 December 2013 10:06
Stephen King: il celebre autore di libri horror del New England ha aperto un profilo sul noto social network Twitter. Chi vuole seguirlo in tempo reale avrà così la possibilità di
Stephen King, illustre maestro di capolavori horror, non ha resistito alla tentazione di aprire un profilo Twitter. E visto che, come sosteneva Oscar Wilde, l\'unico modo di sconfiggere una tentazione è cedervi, detto fatto Stephen è approdato sul noto social network.
I followers non si sono fatti attendere troppo: dopo solo 3 giorni dall\'ingresso di King, sono già 190.000 quelli che vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle attività del buon Stephen. Non c\'è bisogno di dire che stanno aumentando di ora in ora.
Per King, nato nel 1947 a Portland nel Maine nel 1947, la vita è stata un crescendo di soddisfazioni nella letteratura. Dopo \"Carrie\", nel 1974, i successi sono arrivati a catena e oggi il ragazzo del New England può dire di aver venduto circa 350 milioni di copie in quasi tutti i paesi del mondo.
Non c\'è solo la scrittura nella sua vita: forse pochi sanno che King fa parte dei \"Rock Bottom Remainders\", gruppo musicale composto solo da scrittori. Tra gli altri, ne fanno parte Sam Angelou, Scott Turow, Greg Iles e Matt Groening dei Simpsons.
© Riproduzione riservata
Speciale Stephen King
Stephen King: news, foto, interviste, approfondimenti, recensioni su libri, film, serie tv, comic dello scrittore horrorLeggi tutto