Squid Game stagione 2, le anticipazioni della serie tv più attesa dell'anno
Tv / News - 06 November 2024 08:00
Aspettative alle sgtelle, ma il creatore della serie non ha dubbi
Squid Game stagione 2, grande attesa per la nuova stagione della serie tv thriller coreana di Netflix.
Dal recente teaser trailer, abbiamo capito la determinazione di Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, che si appresta come giocatore 456 a smascherare gli aguzzini.
Le anticipazioni della serie Netflix più attesa dell'anno
La seconda stagione debutterà il 26 dicembre 2024. All'evento Fall Edit di Netflix a Los Angeles, il creatore e regista della serie Hwang Dong-hyuk ha anticipato riguardo al cambiamento del protagonista: “C'è qualcosa dentro di lui che è stato spezzato. Gi-hun ha vissuto troppe esperienze - ha assistito a troppe morti - perché possa tornare com'era prima”.
Tuttavia, le anticipazioni promettono fedeltà al personaggio, natura gentile, sempre pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche nelle situazioni drammatiche. Lo ha dichiarato l'attore, confermando che il buon cuore di Gi-hun avrà modo di illuminare le sue azioni: "Quando stavo girando la stagione 2 e stavo affrontando tutte quelle scene - giocando ai giochi quasi bellici - mi sono chiesto: 'La mia coscienza sta lavorando come Gi-hun?'”, ha dichiarato Lee Jung-jae durante l'evento di Los Angeles.
Nella seconda stagione, i concorrenti dovranno indossare dei distintivi X e O sulle uniformi da gioco - una scelta che penderà sul loro futuro di potenziali vincitori. Insomma, il peso delle scelte detterà certi effetti, piuttosto che altri.
Aspettative altissime per questa nuova stagione da vedere durante le Feste natalizie. C'è quasi il timore di restare delusi. Invece, Hwang non sembra avere il dubbio: “La seconda stagione di Squid Game è pazzesca. Il mondo è pazzo ora. E questa stagione è folle perché si basa sul mondo in cui viviamo ora”.
© Riproduzione riservata