Spirited: trama, cast e uscita del film con Ryan Reynolds e Will Ferrell
Cinema / News - 31 October 2022 13:00
Spirited sarà in streaming su Apple TV+
Spirited è il nuovo film commedia e musical in uscita. Ogni vigilia di Natale, il fantasma di Christmas Present (Will Ferrell) seleziona un'anima che deve essere riformata dalla visita di tre spiriti. Ma in questa stagione ha scelto la persona avida sbagliata. Clint Briggs (Ryan Reynolds) così ribalta la situazione, e fa in modo che colui che gli fa visita - e che dovrebbe convertirlo - cominci a riesaminare il proprio passato, presente e futuro.
Spirited, il cast e data di uscita del film
Ryan Reynolds ha recitato di recente in Red Notice, e sarà in Deadpool 3. Will Ferrell ha lavorato in Downhill, nella serie tv The Shrink Next Door e sarà nel nuovo film Barbie. Nel cast ci sono anche Aimee Carrero (la nuova serie tv The Consultant), Octavia Spencer (L’incontro). La regia è di Sean Anders e John Morris: Anders ha già diretto Instant Family e Daddy's Home 1 e 2. La sceneggiatura è scritta dai registi, ed è tratta dal romanzo del 1843 Canto di Natale (A Christmas Carol) di Charles Dickens: è il libro più popolare di Dickens negli Stati Uniti e ha venduto oltre due milioni di copie nei cento anni successivi alla sua prima pubblicazione.
Il solo budget per i talent del film Spirited è di 75 milioni di dollari, con i due protagonisti che hanno guadagnato 20 milioni per i loro ruoli. Apple ha battuto Netflix, Paramount e Warner Bros. per ottenere i diritti del film. Le riprese sono iniziate il 6 luglio 2021, per concludersi il 18 ottobre. Spirited ha un’uscita limitata nelle sale statunitensi l' 11 novembre 2022, per poi passare in streaming su Apple TV+ il 18 novembre.
© Riproduzione riservata