Sky Arte, gli speciali natalizi dedicati alla musica
La programmazione natalizia dedicata alla musica su Sky Arte

Sky Arte, scopriamo gli speciali natalizi dedicati alla musica. Lunedì 28 dicembre alle 21.15 andrà in onda di John Williams - Hollywood Soundtracks, il film dedicato al grande compositore di musica per Immagini, mentre adatta e registra i suoi iconici temi musicali, assieme alla virtuosa violinista Anne-Sophie Mutter per il nuovo album Across The Stars.
La sera di capodanno, giovedì 31 dicembre alle 21.15 verrà proposto Jesus Christ Superstar - The Rock Opera Live, il film televisivo diretto da David Leveaux e Alex Rudzinski, un’esuberante messa in scena dell’iconica opera rock di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, Jesus Christ Superstar. Il film, come il musical da cui è ispirato, ripercorre la settimana santa, dall'ingresso di Gesù a Gerusalemme fino alla sua crocifissione, dai punti di vista di Giuda e di Maria Maddalena. Lo spettacolo presenta un cast stellare che annovera tra gli altri John Legend nel ruolo di Gesù, Brandon Victor Dixon (Giuda), Sara Bareilles (Maria Maddalena) ed Alice Cooper nei panni di Erode.
Immancabili, come da tradizione, gli appuntamenti con 33 Giri - Italian Master, la suggestiva produzione Sky Arte che propone un ascolto approfondito degli album che hanno segnato la storia della musica italiana: il 23 dicembre Ornella Vanoni con il suo Duemilatrecentouno parole, e il 30 dicembre un ricordo emozionante di Pino Daniele con Nero a metà.
Disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album