Videogame Spider-Man: Miles Morales, il gameplay e le abilità
Games / News - 22 December 2020 15:45
Il Videogame Spider-Man: Miles Morales è disponibile per PlayStation 4-5
Il gameplay del gioco Spider-Man: Miles Morales (acquistabile al seguente link), condivide la maggior parte della sua ambientazione con il suo predecessore, Marvel's Spider-Man del 2018. Ora Miles Morales può usare le ragnatele per oscillare, attaccare i nemici, strisciare e correre sui muri.
Le mosse e abilità di Miles Morales
Tra le altre abilità ci sono il Camouflage, ovvero l’invisibilità temporanea; Mega Venom Blast, che consente di attaccare più nemici vicini in una massiccia esplosione di bio-elettricità. Tra le mosse ci sono la Venom Dash e Venom Jump, sbloccate durante la storia. Tra i gadget cui ha accesso vi sono le mine che possono attaccarsi a nemici, un dispositivo che può evocare aiutanti olografici per aiutarlo in combattimento.
Miles Morales ha ottenuto tali abilità dopo essere stato morso da un ragno geneticamente potenziato, acquisendo poteri simili a Peter Parker. Morales ora è a Harlem e si è completamente integrato nel ruolo di Spider-Man. Parker ormai si è unito alla sua fidanzata, la giornalista. Del Daily Bugle Mary Jane Watson, e si è recato all’estero come fotografo per coprire la guerra civile in corso a Symkaria.
© Riproduzione riservata