Silvio Muccino: il nuovo film Le leggi del desiderio segna il ritorno sul set
Cinema / News - 26 August 2014 13:00
Silvio Muccino torna sul set dopo 4 anni di assenza e lo fa con un film "Le leggi del desiderio" di cui è regista e attore protagonista. Nel cast anche Nicole Grimaudo
Silvio Muccino, a volte ritornano e lo fa dopo quattro anni di assenza. L'attore e regista ha infatti iniziato le riprese di "Le leggi del desiderio" in cui interpreta un lifecoah innamorato di una sua allieva.
Le leggi del desiderio film di Silvio Muccino, racconta la storia di un lifecoach, un trainer motivazionale che per dimostrare la sua bravura accetta la sfida di portare tre persone al successo: Una di queste persone, Matilde cambierà però la sua vita.
Nicole Grimaudo è una delle protagoniste del nuovo film di Silvio Muccino. L'attrice italiana, nata dal programma televisivo "Non è la Rai" ha debuttato come attrice nel 1996 nel film "Sorelline e il principe del sogno" cui è seguito "Racket" con Michele Placido.
Cast del film Le leggi del desiderio. Oltre a Nicole Grimaudo, nel film di Silvio Muccino ci sono anche: Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.
Biografia. La carriera cinematografica di Silvio Muccino inizia nel 1998 con una piccola parte nel film "Paparazzi", è nel 1999 però che scrive "Come te nessuno mai" insieme al fratello Gabriele Muccino, sarà l'inizio del suo successo.
Libri di Silvio Muccino. L'attore ha una bibliografia di ben due testi: "Parlami d'amore" e "Rivoluzione n°9".
© Riproduzione riservata