Sex Education 4, trama e cast
Tv / News - 08 July 2022 11:35
Al via la quarta stagione
Sex Education 4, dopo l'annuncio ufficiale di una quarta stagione in preparazione, il cast dell'acclamata serie di Netflix perde Patricia Allison, interprete di Ola e presente dalla prima stagione. Una notizia rivelata dalla stessa attrice ai microfoni di Breakfast With Yinka and Shayna Marie.
Allison dichiara di avere amato il suo personaggio nella serie, ma l'addio ad Ola prima o dopo sarebbe avvenuto. Ora si concentrerà sui prossimi progetti in cantiere. Dunque, se da una parte è prematuro parlare di anticipazioni della trama della nuova in stagione in arrivo l'anno prossimo, il cast subisce una importante perdita che comunque inciderà sul plot della quarta stagione.
Recap. Ola e Otis (Asa Butterfield) si sono frequentati brevemente tra la fine della prima stagione e l'inizio della seconda. Ola si è legata sentimentalmente a Lily (Tanya Reynolds), mentre il padre di Ola e la madre di Otis danno alla luce Joy nel finale della terza stagione.
Ambientata nella routine scolastica della fittizia Moordale Secondary School, la serie ha debuttato sulla piattaforma streaming nel 2019 rivelandosi un successo di critica e pubblico grazie al cast convincente e le tematiche trattate con sensibilità e umorismo. Le disavventure sessuali degli adolescenti protagonisti sono raccontate con disarmante onestà senza scadere nei toni melodrammatici. Dopo il plauso della prima stagione, la serie non ha deluso nelle stagioni successive confermando il successo, grazie alla maestria degli autori nello sviluppare approfondendo la psicologia dei personaggi evitando il rischio di annoiare lo spettatore.
© Riproduzione riservata