Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller The Night Agent stagione 2 con Tom Hiddleston: anticipazioni trama e cast

La nuova stagione attesa su Prime Video

Serie tv thriller The Night Agent stagione 2 con Tom Hiddleston: anticipazioni trama e cast

Disponibili le prime immagini della seconda stagione della serie tv thriller The Night Manager in uscita nel 2026 - una co-produzione tra la BBC e Prime Video. La serie avrà anche una terza stagione.


Trama cast e produzione

Protagonista, Tom Hiddleston che riprende il ruolo dell'ex agente dell'intelligence britannica, Jonathan Pine. Nella nuova stagione, entrano nel cast anche Diego Calva e Camila Morrone.


Secondo la descrizione della trama: Pine credeva di aver seppellito il suo passato. Ora vive come Alex Goodwin – un ufficiale MI6 di basso livello che gestisce una tranquilla unità di sorveglianza a Londra. Poi, una notte, l'avvistamento casuale di un vecchio mercenario di Roper lo spinge all'azione e lo conduce a un violento incontro con un nuovo personaggio: l'uomo d'affari colombiano Teddy Dos Santos (Calva).
In questo pericoloso nuovo viaggio, Pine incontra Roxana Bolaños (Morrone), un'imprenditrice che, con riluttanza, lo aiuta a infiltrarsi nell'operazione di armi colombiana di Teddy. Una volta in Colombia, Pine viene immerso in un complotto mortale che coinvolge armi e l'addestramento di un esercito di guerriglieri.


Nel cast della stagione 2: Olivia Colman, Alistair Petrie, Douglas Hodge, Michael Nardone, Noah Jupe, Indira Varma, Paul Chahidi e Hayley Squires.
La serie è creata e prodotta esecutivamente da David Farr ed è basata sui personaggi creati da John le Carré. Georgi Banks-Davies dirige. È prodotta da The Ink Factory in associazione con Character 7, Demarest Films e 127 Wall, e in co-produzione con il collaboratore spagnolo Nostromo Pictures.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti