Speciale Milano Fashion Week

Serie tv comedy A Man on the Inside con Ted Danson stagione 2: trama trailer e uscita

In uscita su Netflix

Serie tv comedy A Man on the Inside con Ted Danson stagione 2: trama trailer e uscita

Disponibile il divertente trailer della seconda stagione di A Man on the Inside, la serie tv comedy in uscita il 20 novembre 2025 su Netflix.


Trama e cast

La sinossi della nuova stagione: Desideroso di affrontare un altro grande caso sotto copertura, Charles Nieuwendyk (Ted Danson) ne ha l'opportunità quando un misterioso ricattatore prende di mira il presidente del Wheeler College Jack Berenger (Max Greenfield), che arruola Charles per infiltrarsi come professore.


Chi si cela dietro le minacce? Ha qualcosa a che fare con l'iconoclasta miliardario Brad Vinick (Gary Cole), un laureato a Wheeler, e la sua proposta di donazione alla scuola? L'attenzione di Charles viene deviata dall'insegnante di musica dallo spirito libero Mona (Mary Steenburgen), la cui gioia di vivere risveglia sentimenti che pensava di aver sepolto dopo la scomparsa della moglie.
È pronto ad aprire nuovamente il suo cuore a questo punto della vita? E, cosa più importante, si è innamorato proprio del sospettato da smascherare?
Nel frattempo, sua figlia Emily (Mary Elizabeth Ellis) è ispirata dai cambiamenti del padre e scopre una passione a lungo ignorata, mentre l'investigatrice privata Julie (Lilah Richcreek Estrada) intraprende il suo personale percorso di crescita riconnettendosi con una figura importante del suo passato.


Creata da Michael Schur, la serie vede nel cast, tra gli altri, anche Stephanie Beatriz, Gary Cole, Michaela Conlin, Lisa Gilroy, Stephen McKinley Henderson, Madison Hu, Sam Huntington, Jason Mantzoukas, Constance Marie.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti