Serie Tv The Following: la terza stagione arriverà in Italia a giugno
The Following si è concluso la settimana scorsa in America, stavolta in via definitiva. Dopo una terza stagione che ha faticato a convincere pubblico e critica, l'emittente FOX ha deciso di non

The Following serie tv "The Following" è una serie tv statunitense che ha debuttato su FOX nel 2013, e che è stata cancellata poco dopo la conclusione della terza stagione (l'ultimo episodio è andato in onda il 18 maggio 2015). La trama si incentra su Ryan Hardy (Kevin Bacon) ex agente dell'FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, richiamato sul campo dopo che il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll (James Purefoy), evade di prigione. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i seguaci (follower) dell'assassino, killer sparsi ovunque negli Stati Uniti che uccidono seguendo alla lettera le istruzioni di Joe Carroll.
\r\nThe Following terza stagione Gli eventi della terza stagione si svolgono a un anno di distanza dalla conclusione della seconda. Ritroviamo Ryan Hardy impegnato ad analizzare ogni caso per assicurarsi che non sia in alcun modo riconducibile a Joe Carroll o ai suoi follower. Mike lavorerà con lui e, dopo che nel primo episodio una nuova minaccia gettà New York nel terrore,chiederà a Mendez di formare una task force per gestire la situazione. Il personaggio di Ryan Hardy presenta alcune novità: è un uomo molto più a suo agio con se stesso, che ha deciso di mantenere la promessa fatta a Joe di collezionare più ricordi felici. Ovviamente questa ritrovata pace verrà messa in discussione dall'arrivo di un nuovo antagonista, Theo (Michael Ealy). E che dire invece di Max e Mike? I due sono stati separati per quattro mesi, e il motivo lo si scoprirà all'inizio della terza stagione. Max sarà un vero e proprio raggio di sole nella vita di Mike ma la loro relazione resterà comunque travagliata. La terza stagione debutterà in Italia a giugno, su Premium Crime.
\r\nThe Following quarta stagione Come anticipato, la FOX ha deciso di non rinnovare "The Following" per una quarta stagione. Uno degli autori dello show, Alexi Hawley, ha confessato che c'erano già molte idee pronte per i nuovi ipotetici episodi, idee che purtroppo ora non verranno mai realizzate.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film di animazione The Bad Guys 3
In attesa del nuovo film

Serie tv thriller Dept. Q - Sezione casi irrisolti con Matthew Goode stagione 2
In uscita su Netflix

Serie tv drama Rivals stagione 2, Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast
In uscita su Disney+

Love is Like, il nuovo album dei Maroon 5
Al via il tour della band

Film crime Switzerland: incontro con la scrittrice, con Alden Ehrenreich e Helen Mirren
Scopri Switzerland, il film drama con Alden Ehrenreich, Helen Mirren. Trama, cast

FIlm drama 1949, viaggio in Germania con Sandra Hüller e Hanns Zischler
Scopri 1949, il film drama con Sandra Hüller, Hanns Zischler. Trama, cast

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor
Scopri Anniversary, il film thriller con Diane Lane, Dylan O'Brien, Phoebe Dynevor. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita