La serie tv Una mamma per amica potrebbe diventare un film
Il cast della serie tv Una mamma per amica (Gilmore Girls) è pronto per una reunion che si terrà il sabato 6 giugno durante l'ATX Television Festival.

Una mamma per amica. Una mamma per amica (Gilmore Girls) è una delle serie tv family made in States più premiata e apprezzata da critica e pubblico degli ultimi 10 anni. Trasmessa negli dal 2001 al 2007 con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel, Glimore Girl ha ricevuto consensi per i suoi dialoghi considerati dagli esperti tv originali, brillanti, ricchi di intelligente e mai banale, per i temi trattati (le relazioni familiari, lamore, l’amicizia, l'amore, il passaggio dall'adolescenza all'età adulta nonché la distanza generazionale) e per le performance degli attori che compongono il cast. Per tutti questi motivi il serial ha ricevuto molti premi e nomination e nel 2007 viene inserita nella lista dei 100 migliori telefilm della rivista TIME nel 2007. E giungono dagli Stati Uniti ottime news per tutti i fan!. Per tutti coloro che erano rimaste deluse dal finale della serie tv in cui Rory parte da Stars Hollow per la campagna elettorale di Barack Obama e Lorelai vede all’orizzonte (finalmente) il matrimonio con Luke, le star del telefilm sono pronti per una reunion, che si terrà il prossimo sabato 6 giugno durante l’ATX Television Festival.
\r\nUna mamma per amica sequel. Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre la felicità di rivedere insieme le due ragazze Gilmore e i loro amici, la reunion porta con sé delle notizie succulenti. La prima prende in considerazione la possibilità di nuovi episodi: alla rimpatriata dell'ATX Television Fetsival sarà presente anche Amy Sherman-Palladino, l'ideatrice della serie. La Palladino può riunire il suo team di personaggi per ‘organizzare’ la possibilità di qualche sviluppo nel futuro.
\r\nUna mamma per amica film. L'altra bella notizia è che Luke, interpretato da Scott Patterson, ha ipotizzato la possibilità di un film. “Ci sono trattative in corso. Non posso entrare nei dettagli, ma sono fiducioso e ho dato la mia disponibilità", ha dichiarato durante alcune interviste. E, con l'Huffington Post si è spinto oltre: “Forse ci sarà anche un film, sarebbe un grande evento e una gioia per i fan”, ha concluso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita