Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2

Le novità dello spin-off di Fire Country

Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2

Sheriff Country, rinnovata per una seconda stagione la serie tv poliziesca creata da Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot per CBS.
La serie è lo spin-off della serie di Fire Country.


Trama cast e produzione

La descrizione della trama recita: Lo sceriffo Mickey Fox indaga sulle attività criminali nella contea di Edgewater mentre deve fare i conti con il padre Wes, ex detenuto, e la figlia ribelle Skye. Una delle prime trame si concentra sull'omicidio dell'ex fidanzato di Skye, Brandon, un tossicodipendente in via di recupero. 



Nel cast, gli interpreti principali sono: Morena Baccarin nel ruolo di Mickey Fox, sceriffo della contea di Edgewater, nella California settentrionale; Christopher Gorham nel ruolo di Travis Fraley, avvocato, ex marito di Mickey e padre della figlia di Mickey; Michele Weaver nel ruolo di Cassidy Campbell, una delle vice dello sceriffo, ex fidanzata di Travis;
Matt Lauria nel ruolo di Nathan Boone, vice sceriffo e secondo in comando del dipartimento; W. Earl Brown nel ruolo di Wes Fox, padre di Mickey e noto coltivatore di marijuana; Amanda Arcuri nel ruolo di Skye Fraley, figlia di Mickey e Travis, da poco uscita dalla dipendenza.
La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e CBS Studios. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti