Serie tv Se potessi dirti addio con Gabriel Garko protagonista di un giallo
Se potessi dirti addio, la serie tv in uscita
Se Potessi Dirti Addio, in arrivo la serie tv in prima serata su Canale 5 con protagonista Gabriel Garko.
La serie annunciata per i palinsesti 2023-2024. Il progetto di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, è prodotto da Jeki Production per Mediaset.
Se potessi dirti addio, la trama della serie tv
Si tratta di un giallo. Marcello, interpretato da Garko, è un artista che suona il pianoforte. Vittima di un incidente, ha perso la memoria. Si affiderà ala neuropsichiatra Elena, interpretata da Anna Safroncik, per cercare di ricrodare. Elena, inoltre, ha perso il marito in circostanze misteriose, determinata a consegnare il colpevole alla giustizia. L'incontro con Marcello cambierà il corse degli eventi. I due protagonisti, in fatti, scoprono di avere molte cose in comune. Nella memoria perduta di Marcello si trova la chiave del mistero che circonda anche la morte del marito di Elena.
Gabriel Garko torna alla recitazione dopo sei anni di assenza. Una pausa voluta, ha dichiarato l'attore. In comune con il personaggio che interpreta c'è questa necessità di ripartenza: “Era la proposta giusta al momento giusto”, ha dichiarato.
Se potessi dirti addio, in prima serata su Canale 5
Nel cast della serie anche Manuela Zero nel ruolo di Vittoria, e Daniele Foresi. Le riprese della serie sono iniziate lo scorso aprile a Roma - terminate a luglio.
La serie tv, formata da tre episodi, è attesa in prima serata su Canale 5, disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer
