Serie tv Sanditon, terza stagione: le anticipazioni sul cast e la trama
Tv / News - 20 July 2022 13:55
In arrivo la terza e ultima stagione
Sanditon, la serie tv tratta dal romanzo incompiuto di Jane Austen si accinge a salutare i fan con la terza e ultima stagione in uscita nel 2023. La seconda stagione ha visto il ritorno del cast originale ad eccezione di Theo James (Sidney Parker). Scopriamo dalle prime news in circolazione, il cast confermato della terza stagione.
La seconda stagione termina con la protagonista tornare nel Sussex fidanzata a un giovanotto di cui non è innamorata. Infatti Carlotte (Rose Williams) è innamorata di Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes). Nella terza stagione attendiamo il lieto fine tra Charlotte e Colbourne momentaneamente distanti a causa di un malinteso. Tuttavia la trama della prossima stagione riprende il racconto dove è stato lasciato - Charlotte fidanzata con Ralph con la prospettiva di un matrimonio infelice.
Secondo le prime notizie dagli USA, nel cast della terza stagione non tornerà Charlotte Spencer ruolo di Esther Babbington, nè Tom Weston-Jone nel ruolo del colonnello Francis Lennox. Lo stesso showrunner Justin Young lo ha confermato.
Ambientata durante l'epoca della Reggenza, la serie ha debuttato su ITV nel Regno Unito il 25 agosto 2019 in otto parti e negli Stati Uniti il 12 gennaio 2020 su PBS. In Italia la serie sta andando in onda su Sky con la seconda stagione in prima visione tv.
© Riproduzione riservata