Nuova serie anime Burn the House Down dal manga di Moyashi Fujisawa, trama e cast
Comics / News - 20 July 2022 12:55
La nuova serie anime in uscita
Burn the House Down, il manga di Moyashi Fujisawa, sarà adattato in una serie anime live action. Dietro il nuovo progetto c'è il colosso dello streaming Netflix. Netflix continua quindi a investire in serie live action basate su manga originali.
Il cast e il team sono già noti. Mei Nagano interpreta Anzu Murata, una giovane donna che riesce a farsi assumere come governante nella casa di una ricca famiglia. L'assunzione in casa Mitarai, tuttavia, nasconde motivazioni personali legate a questa famiglia. Infatti, la governante è determinata a riprendersi ciò che le è stato tolto. L'incontro con la seconda moglie del signor Mitarai, la bella e impeccabile Makiko Mitarai interpretata da Kyoka Suzuki, fa emergere dettagli inquietanti sul misterioso incendio che ha devastato la sua vita un decennio prima.
Il thriller sarà diretto da Yuichiro Hirakawa, mentre la sceneggiatura è curata da Arisa Kaneko - nel team dei produttori Shinichi Takahashi e Kei Haruna.
L'uscita di Burn the House Down non ha ancora una data ufficiale; la serie uscirà su Netflix nel 2023.Burn the House Down è l'ultimo degli adattamenti di manga annunciati nel palinsesto di Netflix. Anche Death Note sarà oggetto di un nuovo adattamento, dopo quello del 2017 che non ha incontrato il favore del pubblico, affidato ai fratelli Duffer.
© Riproduzione riservata