Speciale Milano Fashion Week

Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh

Prossimamente su Prime Video

Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh

Boys of Tommen, la nuova serie tv drammatica romantica di Prime Video è basata sul bestseller di Chloe Walsh


Trama e produzione

La prima stagione è basata sui primi due romanzi, Binding 13 e Keeping 13,  adattata da Poppy Cogan.
La descrizione della trama: la serie segue la storia d'amore proibita tra Johnny Kavanagh, la star del rugby sull'orlo di una carriera da professionista, e Shannon Lynch, la nuova ragazza talentuosa ma timida della prestigiosa scuola privata Tommen College di Ballylaggin, in Irlanda. Entrambi i ragazzi nascondono dei segreti: Johnny, un infortunio che potrebbe porre fine alla sua carriera, e Shannon, una vita familiare travagliata e violenta. Attraverso il loro legame segreto e altamente carico di tensione, i due adolescenti provenienti da mondi opposti lottano contro le avversità e trovano un modo per salvarsi a vicenda.


Nicole Clemens, vicepresidente di International Originals di Prime Video e Amazon MGM Studios, ha commentato: "Siamo entusiasti di portare lo straordinario Boys of Tommen di Chloe Walsh su Prime Video. Questo fenomeno BookTok ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo con la sua narrazione profondamente emozionante e i suoi personaggi indimenticabili. Le sceneggiature di Poppy catturano l'intensità della potente storia d'amore tra Johnny e Shannon e si immergono nella ricca costellazione di personaggi per esplorare i temi della salute mentale, del bullismo e della resilienza con la stessa autenticità che i fan amano nei libri di Chloe. Non vediamo l'ora che il nostro eccezionale team creativo di Drama Republic, Temple Hill e wiip dia vita a questa serie per i clienti Prime".


Boys of Tommen è prodotto dallo studio wiip in collaborazione con Amazon MGM Studios. Poppy Cogan è la sceneggiatrice principale e produttrice esecutiva insieme all'autrice della serie, Chloe Walsh, Paul Lee, Hope Hartman e Sean Flanagan di wiip.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti