Serie tv, Person of Interest 4: anticipazioni del quarto episodio
Questa sera in onda su Premium Crime il quarto episodio di Person of Interest 4.
Serie tv Person of Interest 4, torna l’appuntamento con Person of Interest. La serie tv, prodotta da Bad Robot Productions e Warner Bros e giunta alla sua quarta stagione, è ripresa in Italia il 18 gennaio 2015. Stasera dunque non perdetevi il quarto episodio della serie in onda, come di consueto, su Premium Crime alle ore 21,15.
\r\nSerie tv Person of Interest 4 trama, i protagonisti di Person of Interest sono John Reese e Harold Finch. Il primo è un ex agente della CIA che, creduto morto, vive come un clochard a New York. Il secondo è un milionario che ha ideato una macchina, su commissione del Governo degli Stati Uniti, in grado di prevedere eventuali attacchi terroristici, dopo il tragico evento dell’11 settembre. Tra i due nascerà una collaborazione: utilizzeranno la macchina per prevedere e combattere i reati comuni come rapine, omicidi e furti.
\r\nSerie tv Person of Interest 4 anticipazioni, La Fratellanza o Brotherhood se consideriamo il titolo in lingua originale. E’ il quarto episodio di Person of Interest 4 che vedremo questa sera. Brotherhood non è nient’altro che il nome di una pericolosa banda di criminali che, in seguito ad una contrattazione di soldi andata male, prendono di mira due fratelli. Reese, pur mettendo in discussione il lavoro di copertura come detective alla NYPD, sentendosi molto coinvolto in questo caso, farà di tutto insieme alla squadra per cercare di salvare i ragazzi.
\r\nSerie tv Person of Interest 4 Jim Caviezel, ad interpretare John Reese è l’attore statunitense Jim Caviezel. Classe 1968, figlio di un medico e di una casalinga, Jim cresce in una famiglia numerosa (insieme a tre sorelle e un fratello) e molto religiosa. Sia durante che dopo gli studi coltiva la sua passione per il basket, giocando e ottenendo ottimi risultati fino a quando, a causa di un grave infortunio, deve rinunciare al sogno di diventare un giocatore NBA. La sua carriera da attore comincia all’inizio degli anni novanta quando ottiene delle piccole parti in “Belli e dannati”, “La notte dell’imbroglio”, “Wyatt Earp”, “Blue Jeans” e “La signora in giallo”. E’ dal 1998 al 2000 che Jim Caviezel riceve i primi riconoscimenti per i ruoli in “La sottile linea rossa”, “Cavalcando con il diavolo”, “Un sogno per domani”. A renderlo popolare è il film “Angel Eye" nel 2001, dove recita accanto a Jennifer Lopez. Nel 2004 interpreta Gesù nella “Passione di Cristo” di Mel Gibson, considerato il ruolo più importante svolto in carriera. Dal 2011 è nel cast di Person of Interest.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1