Serie tv, Person of Interest 4: anticipazione dell'undicesimo episodio
Tv / News - 29 March 2015 11:00
Stasera su Premium Crime torna l'appuntamento con Person of Interest. In onda L'opzione giusta, undicesimo episodio della quarta stagione.
Serie tv Person of Interest 4, stasera appuntamento da non perdere per i fan di Person of Interest. Va in onda infatti l’undicesimo episodio della serie tv che, a detta di molti, figura nella top list degli episodi più belli e coinvolgenti di questa quarta stagione.
\r\nSerie tv Person of Interest 4 undicesimo episodio, si intitola If Then Else, tradotto in italiano L’opzione giusta. Scritto da Denise Thé e diretto da Chris Fisher, If The Else verrà trasmesso come sempre su Premium Crime. E, da quanto emerge dalle anticipazioni, lascerà i seguaci della serie col fiato sospeso.
\r\n\r\nSerie tv Person of Interest 4 anticipazione, la Macchina già aveva previsto una probabile crisi finanziaria mondiale, dovuta al fatto che Samaritan avrebbe preso il controllo dei titoli azionari della borsa di New York, portandoli al collasso. Perciò Finch, Root, Reese e Fusco installano un retro codice all’interno della sala degli scambi a Wall Strett. Nel frattempo Shaw su ordine della Macchina recupera il codice di by-pass della piattaforma di accesso alla sala di controllo. Grazie a Finch e Root la Macchina ottiene l’accesso al sistema interno di sorveglianza di Wall Street. Quando i quattro agenti della Macchina tentano di scappare dall’edificio, Samaritan blocca il funzionamento dell’ascensore. I quattro vengono attaccati dagli agenti di Samaritan e sono constretti a rifugiarsi nel locale della mensa. A questo punto Root chiede alla Macchina di indicargli una possibile via d’uscita.
\r\n\r\nSerie tv Person of Interest 4 Amy Acker, l’attrice statunitense interpreta Samantha Groves alias Root, l’abilissima hacker della squadra di Person of Interest. Nasce a Dallas in Texas nel 1976 e da adolescente deve abbandonare la danza per un’operazione al ginocchio che darà il via ai suoi studi teatrali alla Southern Methodist University. Tra le sue partecipazioni più importanti si ricordano quelle in Angel (dalla seconda stagione alla quinta), Illirya (fine della quinta stagione) e Alias nel ruolo di Kelly Peyton. Dal 2012 è nel cast di Person of Interest.
© Riproduzione riservata