Serie tv Nord Sud Ovest Est, le anticipazioni della stagione 2 degli 883
La seconda astagione annunciata
Sky rinnova per una seconda stagione la serie Sky Original di Sydney Sibilia sugli 883. Nord Sud Ovest Est, secondo album pubblicato nel maggio del 1993 che piazza almeno tre hit, tra le più conosciute - a partire dal brano che darà il titolo all'album. Gli 883 sono all'apice del successo, mentre Mauro Repetto matura l'idea di lasciare il gruppo; quel sogno ormai non lo rappresenta più.
I nuovi episodi arriveranno prossimamente su Sky e in streaming solo su NOW.
Trama cast e recensione di una serie di successo
Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, la prima stagione della serie prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, si è guadagnata il successo di pubblico e critica, ed è la serie Sky Original alla prima stagione più vista degli ultimi 8 anni.
La storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, tratta dalle rispettive biografie, "ha il merito di raccontare anche la storia di Mauro Repetto, oltre che dare spazio agli amici di sempre, lungo l'adolescenza a Pavia. A due passi da Milano, mecca della moda e della musica. Proprio in quegli anni, Claudio Cecchetto sta lanciando talenti e cambiando la storia della discografia italiana. Pavia, per i nostri protagonisti, è l'emblema della provincia: un luogo, dove i giovani coltivano sogni per poi rimanere intrappolati nella ragnatela della mediocrità (...) Una seconda stagione è in programma su un terreno più ostico: perché Mauro Repetto, all'apice del successo, ha deciso di lasciare la band?" (leggi la recensione).
Nel cast, Max Pezzali è interpretato da Elia Nuzzolo. Mauro Repetto da Matteo Oscar Giuggioli.
Sydney Sibilia alla regia su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Completano il team di regia Alice Filippi e Francesco Ebbasta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv animata I Puffi stagione 3, dove vedere i nuovi episodi
Disponibile anche su RaiPlay
Serie tv Delitti in paradiso stagione 15 con Don Gilet al via: le anticipazioni
In onda su Rai 2
Serie tv Beautiful: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
Su Canale 5
Film drama Erosion: la scomparsa della figlia, con Peter Sarsgaard
Scopri Erosion, il film drama con Peter Sarsgaard. Trama, cast
Canzone estiva, esce il nuovo singolo di Annalisa
Al via il tour nei palasport delle principali città italiane
Amici 25 verso il Serale, le anticipazioni di domenica 15 marzo
In onda su Canale 5
Serie tv Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 16 al 21 marzo
In onda su Canale
Il Confronto, referendum sulla riforma della Giustizia
In streaming sul sito skytg24.it
