Film horror Werewolves, lupi mannari con Frank Grillo
Cinema / News - 06 December 2024 14:00
Scopri Werewolves, il film horror con Frank Grillo, Katrina Law. Trama, cast, uscita
Werewolves, la trama del film
Werewolves è il film horror in uscita. Un evento collegato alla superluna attiva un gene latente in ogni essere umano sul pianeta. Così, chiunque è esposto alla luce della luna si trasforma in un lupo mannaro. Un anno dopo, il mondo si prepara per un'altra superluna.
Werewolves, il cast del film
Frank Grillo ha recitato di recente in Lamborghini, This Is the Night, The Gateway e nella serie tv What If…? Nel cast ci sono anche Katrina Law, interprete degli episodi di NCIS - Unità anticrimine e Spartacus; James Michael Cummings, già visto in Not Another Church Movie e nella serie City on a Hill; Ilfenesh Hadera, interprete delle serie The Equalizer e Godfather of Harlem. La regia è di Steven C. Miller, che ha già diretto Margaux, Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno e I predoni, con Bruce Willis e Dave Bautista. La sceneggiatura è di Matthew Kennedy, già autore dello script di Canary Black.
Werewolves, le recensioni della critica a la data di uscita del film
Il film esce il 6 dicembre negli Stati Uniti, e ha ricevuto recensioni negative. Per The Fiction Department “è un film un po' stravagante, un po' gonzo e molto divertente”. Per Screen Rant “il risultato potrebbe non essere rivoluzionario, ma è divertente e riesce nel suo intento, ovvero creare un interessante horror soprannaturale che mantiene alta la tensione”. Per Collier “la storia conduce a uno scontro finale che dovrebbe sembrare epico, ma che si rivela ancora più deludente”.
© Riproduzione riservata