Serie Tv Land of Women - Intrecci di vite con Eva Longoria
Tv / News - 12 April 2024 07:00
Land of Women - Intrecci di vite, le anticipazioni della serie in uscita
Land of Women - Intrecci di vite, la serie tv dramedy in uscita in streaming su Apple TV+. Ambientata in Spagna, la serie promette di catturare il pubblico con la sua combinazione unica di elementi comici e drammatici. Ci sarà Eva Longoria nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva.
Land of Women - Intrecci di vite, la trama della serie
Land of Women - Intrecci di vite, il cast
Eva Longoria, oltre a interpretare il ruolo di Gala, è anche una delle produttrici esecutive della serie. Accanto a lei, Carmen Maura nel ruolo della madre di Gala e Victoria Bazúa nel ruolo di sua figlia. Nel cast anche Amaury Nolasco, Santiago Cabrera, Gloria Muñoz e James Purefoy.
La serie è stata creata da Ramón Campos, Gema R. Neira e Paula Fernández, con la regia di Carlos Sedes. La produzione è affidata a Bambu Studios, con la produzione esecutiva di Campos, Neira, Sedes, Teresa Fernández-Valdés, Ben Spector, Sandra Condito e della stessa Eva Longoria tramite la sua casa di produzione UnbeliEVAble Entertainment.
Land of Women - Intrecci di vite, quando esce su Apple tv+
Land of Women debutterà il 26 giugno 2024 su Apple TV+. La serie sarà composta da sei episodi, con i primi due episodi disponibili al lancio e gli episodi successivi rilasciati settimanalmente il mercoledì.
La serie è ispirata al romanzo di successo di Sandra Barneda, La tierra de las mujeres.
Grazie a una trama ricca di segreti familiari e intrighi, questa dramedy promette di conquistare il pubblico con il suo mix unico di comicità e drammi.
© Riproduzione riservata