Serie tv Il segreto: Pepa muore di parto ma torna nella terza stagione
Tv / Thriller / News - 15 August 2014 16:00
Il period drama Il segreto non smette mai di stupirci: ormai tutti i fan sanno che la loro amata Pepa lascerà il cast, ma con un colpo di scena potrebbe tornare nella terza stagione
Serie tv Il segreto. La domanda che in questo periodo di agosto si pongono gli appassionati del genere period drama è la seguente: quando e in quale orario andranno in onda le nuove puntate de Il segreto, ovvero che ci sveleranno che cosa succederà nel finale della prima stagione? State tranquilli, la vostra telenovela tornerà a regalarvi nuove emozioni dal 18 agosto 2014 sempre alle 19.20, mentre dal 1 settembre alle 16.00 saranno trasmessi gli episodi decisivi.
\r\nSerie tv Il segreto Pepa morte. Purtroppo però la prima stagione non avrà un happy end e un’amata sorpresa attende i fan della bella Pepa (Megan Montaner): attenzione spoiler la levatrice perderà la vita nella 381esima puntata dando la vita ad Aurora. La sua morte sarà causata principalmente dalle medicine nocive che le somministrerà la perfida Francisca Montenegro.
Serie tv Il segreto terza stagione. Ma non disperate, si sa che in tv e soprattutto nelle soap (Beautiful insegna!) tutto è possibile, anche far resuscitare i morti. La stessa autrice della telenovela Aurora Guerra non ha smentito tutte quelle voci sul ritorno di Pepa: Abbiamo lasciato una porta aperta in merito alla scomparsa di Pepa perché riteniamo che ci sia ancora molto da raccontare e in futuro riprenderemo questa vicenda.
\r\nSerie tv Il segreto Pepa Martin Aurora. Il fatto certo è che rivedremo Pepa nella terza stagione de Il segreto, probabilmente quando i suoi figli Martin e Aurora diventeranno adulti, ma non sarà una presenza fissa in tutte le puntate. Gli autori hanno infatti deciso invece di farla comparire in un flashback. Il motivo dell’abbandono dalla soap Il segreto da parte di Megan è da ritrovare in una sua dichiarazione.
\r\nSerie tv Il segreto Megan Montaner. L’attrice in una intervista ha fatto comprendere che il ruolo della levatrice sfortunata incominciava ad andarle stretto: È stato difficile, per me, prendere questa decisione , ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi.
Fate quindi un sospiro di sollievo, la vostra beniamina Pepa allieterà con la sua bellezza ancora a lungo le vostre giornate.
© Riproduzione riservata
Speciale Il Segreto
Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto