Moda girocollo: collana di perle, collier oro e magici gioielli lusso
La moda girocollo propone tante idee per sentirsi un po' speciali. Cosa c'è di più bello che indossare un bijou d'alta classe in una serata elegante? Valorizzare la zona collo, parte del
Moda girocollo. La moda girocollo nasce per valorizzare una parte del corpo quanto mai intensa e di profonda rilevanza vitale. Il collo costituisce la base della testa perché la sorregge. Contiene la vene giugulari che riconducono il flusso sanguigno colmo di anidride carbonica dal capo al cuore. È zona erogena bersaglio di baci, omicidi e tensioni. Non a caso molti modi di dire, spesso figurativi, chiamano in causa simile componente del fisico: comunemente s'adopra, ad esempio, la locuzione “correre a rotta di collo”.
Collana di perle. Parole a parte, l'occhio reclama le proprie necessità estetiche e con la classica collana di perle la moda girocollo femminile non sbaglia mai! Quando ci si sofferma a guardare un essere muliebre fra la testa ed il torace e lo si vede agghindato di un pearl necklace, si ha subito l'impressione di trovarsi di fronte ad una vera lady. Infatti le perle hanno un fascino imperituro, sofisticato, bon ton. Quest'anno il catalogo gioielli Miluna propone la linea “La Perla Regina”, che include anche fili di perle nere, pendenti, bracciali ed orecchini vari.
Collier oro. Un must have della moda girocollo sono i collier realizzati in oro per uomo o per donna, con o senza pietre preziose. Ce ne sono in oro giallo, rosso, bianco, rosa... Tali oggetti possono nascondere sontuosità regali in un tripudio di semplicità apparente! Cartier offre chicche come il bijou “Love”, intitolato all'amore in quanto ideato per suggellare storie libere dal conformismo. Chanel crea ammalianti pendenti a diciotto carati, arricchiti da ceramica nera e diamanti.
Gioielli lusso. I gioielli di lusso, appannaggio non esclusivo della moda girocollo, rappresentano spesso un desiderio irrefrenabile per le persone. Le ragioni di simile passione per metalli e preziosità scintillanti affondano in primis nella storia. Simbolo di potere, dunque sinonimo d'importanza, i gioielli sono emblema concreto di prosperità economica. Ed al giorno d'oggi risultano importanti in quanto materializzano emozioni. Le strategie pubblicitarie non a caso si fondano su valori intangibili, suggestioni e sogni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita