Serie tv I Borgia: sensualità e colpi di scena sono i protagonisti della terza serie
La serie tv I Borgia tornerà su Sky Atlantic il 2 novembre. Nel cast troveremo Marta Gastini, nel Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI
Serie tv I Borgia. Torna in tv la famiglia più scandalosa, corrotta e ‘seducente’ mai raccontata dal piccolo schermo, ovvero I Borgia. Proprio così: per la gioia delle migliaia di fan che l’attendevano da tempo, il clan de I Borgia torna lunedì (ore 21.10) con la terza e ultima stagione su Sky Atlantic.
\r\nSerie tv I Borgia 14 episodi con Marta Gastini. Le vicende si svolgeranno in quattordici episodi, ovviameten a farla da padrone saranno i colpi di scena e gli intrighi familiari, come racconta l’attrice Marta Gastini, nella seire Giulia Farnese nonché amante di papa Alessandro VI: Sarà una serie più maestosa, curata e piena di battaglie, i cui punti di forza saranno ancora la sceneggiatura e la ricostruzione storica. Nel cast troveremo Mark Ryder (Cesare Borgia), Isolda Dychaux (Lucrezia Borgia) e Assumpta Serna (Vannozza Cattanei).
\r\nSerie tv I Borgia anticipazioni della terza stagione. Stando a quello che trapela dalle solite voci dai rumrs, l’ultima stagione sarà quella della maturità e i personaggi saranno più delineati. A confermarlo è stata la stessa Gastini, che nel 2011 ha avuto l’onore di recitato al fianco di Antony Hopkins ne Il rito. Giulia avrà un nuovo amante e scoprirà di avere capacità straordinarie che l’aiuteranno a raggiungere i suoi obiettivi politici e personali, Negli episodi non mancherà nemmeno il sesso.
\r\nRodrigo Borgia sarà ancora in ritiro spirituale allo scopo di placare i bollenti spiriti nei confronti di Giulia e la figlia. Lucrezia Borgia al ritorno del padre Rodrigo avrà delle ripercussioni non indifferenti. Insomma anche questa edizione si preannuncia colpa di scena.
Il lato dark più oscuro e confabulaotre sarà portato avanti da Cesare Borgia che tenterà il tutto per tutto per sconfiggere i signori di Romagna usando il suo macchiavellico genio politico. In una recente intervista l’attore Ryder dichiara: Fare il cattivo è stato facile e divertente. Una delle esperienze più interessanti che mi siano mai capitate. Ora che la serie è finita, sono virtualmente disoccupato. E fuori dall’Italia il mio personaggio non ha avuto tutto questa notorietà. Così ne ho approfittato per iscrivermi all’Università.
Non resta che attendere il 2 novembre per scoprire quali intrighi e colpi di scena attendo i protagonisti de I Borgia e i loro fan.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Dimmelo Sottovoce tratto dalla serie bestseller di Mercedes Ron: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video
Bedtime Stories - The Untold Chapter, in omaggio al 30° anniversario dell'album di Madonna
Una nuova versione con demo e rarità
K-Pop Forever! unica data italiana a Milano: info biglietti
Una delle produzioni internazionali più spettacolari mai realizzate in Europa
Serie tv thriller Run Away con James Nesbitt: trailer trama e anticipazioni
In arrivo su Netflix
La nuova serie tv coreana Cashero: trama cast e uscita streaming
In arrivo su Netflix
Film thriller Shelter, ragazza salvata con Jason Statham e Naomi Ackie
Scopri Shelter, il film thriller con Jason Statham, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita
Film crime Vie privée-Vita Privata, paziente scomparsa con Jodie Foster e Daniel Auteuil
Scopri Vie privée, il film mistery con Jodie Foster, Daniel Auteuil, Virginie Efira. Trama, cast, trailer, recensioni,
Film horror Poultrygeist 2: Dawn of the Chicken, polli zombie con Vada Callisto e Mark Torgl
Scopri Poultrygeist 2: Dawn of the Chicken, il film comedy con Vada Callisto, Mark Torgl. Trama, cast, trailer