Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2

La nuova stagione ufficialmente annunciata

Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
Heated Rivalry, la serie tv HBO Max, basata sui libri Game Changers di Rachel Reid, tornerà ufficialmente con una seconda stagione.


Le anticipazioni della stagione 2

“Vedere la nostra serie diventare un fenomeno internazionale è stato straordinario”, hanno dichiarato in un comunicato il creatore della serie Jacob Tierney e il produttore esecutivo Brendan Brady. “Siamo profondamente grati a tutti coloro che hanno intrapreso questo viaggio con noi. Essere rinnovati per una seconda stagione così presto è un vero onore e non vediamo l'ora di offrirvi ancora più contenuti che amate”.
Justin Stockman, vicepresidente dei contenuti e della programmazione di Bell Media, ha dichiarato: “Heated Rivalry rappresenta il meglio che i creatori canadesi possono offrire: personaggi ricchi, una trama avvincente e un mondo in cui il pubblico vorrebbe vivere. La risposta è stata straordinaria e vedere la serie ora diffondersi a livello internazionale è un traguardo incredibile”.


Dalle prime anticipazioni si evince che la seconda stagione sarà basata sul sesto libro della serie Game Changer di Rachel Reid, The Long Game: dopo dieci anni, i rivali di hockey, sentimentalmente legati, continuano a tenere segreta la loro relazione, costretti al bivio. La stagione 2 darà spazio al romance e alla sfera intima dei protagonisti.


Nel cast della stagione 1, accanto a Hudson Williams e Connor Storrie, anche François Arnaud, Robbie G.K., Christina Chang, Dylan Walsh, Sophie Nélisse e Ksenia Daniela Kharlamova. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti