Serie Tv Future Man, le novità sulla terza e probabile ultima stagione
Tv / News - 20 May 2020 06:30
Future Man va in streaming su Hulu, e in Italia su Amazon Prime Video.
Future Man riprende le trame di un film apprezzato negli anni ottanta, considerato tra i capostipiti nell’utilizzo degli effetti speciali generati dalla computer grafica. Il film in questione è Giochi Stellari del 1984, nel quale il giovane Alex (Lance Guest), che vive in un accampamento di roulotte, viene reclutato come pilota di caccia spaziali dopo essere stato il campione di un videogioco denominato The Last Starfighter. Un film che ha visto tra gli attori protagonisti anche l’attrice Catherine Mary Stewart e che ha avuto un buon successo di pubblico negli anni ottanta. Una pellicola che è stata presa come riferimento per uno spunto introduttivo della trama della serie Tv Future Man (guarda le immagini).
Future Man,, trama e cast della serie tv
In vero Future Man è la versione comica del film, anche in questo caso il protagonista Josh Futterman (Josh Hutcherson) è un campione di un particolare videogame e dopo essere giunto al livello conclusivo viene reclutato da due improbabili avventori - Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson) -, per salvare il futuro dell’umanità. Da questo punto in poi cominciano una serie di avventure ai limiti della commedia e della ragionevolezza, con personaggi spesso sardonici e satirici.
Future Man è certamente una serie godibile per chi non ama le avventure seriose, ma piuttosto giocose che si dilettano a schernire la popolarità delle acclamate produzioni fantascientifiche, in questo molto simile a The Orville anche se in alcuni ritratti appare meno curata, mentre in altri sicuramente più dinamica. La terza stagione di Future Man è attesa in Italia sui Amazon Prime Video alla fine di maggio.
Nel cast di Future Man oltre a Josh Hutcherson, sono presenti tra i protagonisti Eliza Coupe, Derek Wilson e Haley Joel Osment.
© Riproduzione riservata